• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Azamara Quest, crociera transatlantica dopo il restyling

DrPianale

Co-Fondatore
Azamara Quest, crociera transatlantica dopo il restyling

http://www.travelquotidiano.com/par...transatlantica_dopo_il_restyling/(tqid)/42219


La nave Azamara Quest, la prima delle due gemelle di Azamara Club Cruises ad essere sottoposta a lavori di ristrutturazione, è riapparsa lo scorso 16 novembre completamente rinnovata in tutti gli spazi pubblici e nelle camere. I lavori hanno riguardato tappeti e tappezzerie,* ‬nuovi materassi,* ‬arredi e mobili in veranda per cabine e suite; ‬un rivestimento rinnovato della piscina,* ‬con nuovi lettini e nuovi teli spugna per i ponti esterni.* ‬Il* ‬bar Casino è stato ampliato e arricchito con nuovi arredi,* ‬mentre il centro benessere e il centro fitness sono stati dotati di un nuovo bagno turco,* ‬docce e attrezzature cardio Life Fitness. Gli ospiti possono ora* ‬disporre di un nuovo caviar* & ‬champagne bar e del nuovo concept dello* ‬Chef's Table,* ‬con tre menu di degustazione vini. Azamara Quest è partita* lo stesso ‬16* ‬novembre per la una crociera da* ‬13* ‬notti alla volta di Madeira e Canarie,* ‬cui seguirà una crociera di quattro notti in Spagna e Nord Africa,* ‬prevista per il* ‬28* ‬novembre. La nave partirà poi il* ‬2* ‬dicembre per il suo viaggio transatlantico di* ‬16* ‬notti verso Rio de Janeiro per la sua stagione in Sud America.
 
T

tano

Guest
Grazie Dr Pianale per la notizia !!!
Bella nave ma cabine piccole per la categoria che vuole rapresentare.

Un saluto
 
Top