Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnival delusa dal CDC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carnival delusa dal CDC

    Il CEO di Carnival Corporation Arnold Donald si è detto "molto deluso" dalla guida del CDC rilasciata la scorsa settimana in occasione della chiamata di aggiornamento aziendale della società mercoledì mattina.
    Donald ha menzionato che la compagnia ha 30 navi nelle acque statunitensi che hanno raggiunto lo "stato verde" secondo le linee guida CDC e che la compagnia stava continuando a lavorare con l'agenzia e l'attuale amministrazione per trovare approcci pratici per riprendere la crociera in un modo che sia il migliore interesse della salute pubblica.
    Ha detto che mirava a far navigare tutti e nove i marchi Carnival Corp. quest'estate e che le navi torneranno su base scaglionata con tassi di occupazione che aumenteranno nel tempo.
    Donald ha notato un'accelerazione delle tendenze di prenotazione a livello globale, con una nave AIDA che naviga alle Canarie e riavvia a breve nel Regno Unito e in Italia.
    Donald è stato anche rapido nel notare che 59 delle 90 navi della compagnia erano al di fuori del Conditional Sail Order, e si sta lavorando a riavvii in Asia e Australia.

    Ha dettto inoltre:
    Esprimendo una certa frustrazione per il ritmo della ripresa delle crociere negli Stati Uniti, Arnold Donald, CEO di Carnival Corporation, ha dichiarato durante la chiamata di aggiornamento aziendale del primo trimestre della società che 400.000 europei hanno navigato in Europa dall'inizio della pandemia.
    Ha anche osservato che i passeggeri stanno attualmente navigando in Europa su navi con protocolli sanitari senza essere vaccinati e senza gravi incidenti.
    “Oggi”, ha detto, “tu (riferendosi agli americani) puoi volare e fare una crociera in Europa e tornare a casa senza essere vaccinato. Ma anche se sei vaccinato non puoi uscire dagli Stati Uniti.
    "Siamo al fianco del CDC, ma vogliamo essere trattati in modo simile ad altri settori dei viaggi, del turismo e dell'intrattenimento".
    Quando il CDC darà il via libera, la più grande limitazione che Donald ha detto, sarà quella di aumentare e addestrare il personale, che secondo lui potrebbe richiedere dai 60 ai 90 giorni per nave.
    Nel frattempo, i marchi Carnival Corporation hanno annunciato l'avvio di nove navi in ​​Europa quest'estate dal Regno Unito, dall'Italia e dalla Grecia. Costa ha già navigato fuori dall'Italia e AIDA nelle Isole Canarie.

    Fonte: Cruiseindustry.com
    Last edited by essepi2; 08-April-2021, 08:57.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

  • #2
    Intanto nel primo trimestre 2021, Carnival ha "bruciato" due miliardi di dollari, che potrebbero aumentare nel 2° per i costi relativi al riarmo delle navi e alla loro entrata in esercizio.

    La Carnival può ancora contare su 11,5 miliardi di liquidità per affrontare i mesi a venire.

    https://www.cruiseindustrynews.com/c...ss-update.html
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

    Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

    Comment

    Working...
    X