• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

Cokj72

New member
La Constellation è la priam nave delal classe Millenium reingenerizzata in "Solsticized Class"

Celebrity Constellation ® è da sempre uno dei preferiti da crociera-amanti. Ma la prossima volta che passo a bordo sarete stupito alla sua recente trasformazione. Lei è di essere rinnovato da prua a poppa, noi lo chiamiamo Solsticizing dal momento che porta molti a bordo di Classe Solstice favorito caratteristiche-e lei vanta un look nuovo e spettacolare atmosfera. Dal minuto si entra nella aggiornato, magnifico Grand Foyer, o che assaporare uno squisito bistecca nel sofisticato toscano Grille, oppure gustando il vostro preferito al vodka ultra-freddo, di ghiaccio sormontata Martini Bar-you'll sentirsi coccolati e trasformato, troppo.

Sontuosa nuove suite e cabine offrirà uno scenario da sogno e TV a schermo piatto. Lo stato-of-the-art Enomatic wine bar vi permetterà di selezionare e servire, con la semplice pressione di un pulsante di scelta del vostro vino al bicchiere. Sweet dente? Il Café fresco al Bacio & Gelateria vi delizieranno con le loro prelibatezze.

Naturalmente, il livello di servizio personale rimane impareggiabile e meticoloso. Il rinnovo di Spa-indulgente e la vita. E 'un'esperienza molto avanzata in mare con itinerari memorabile in Europa, Panama e Caraibi.

Celebrity Constellation sarà di nuovo il 10 maggio e meglio che mai. Progettato per voi
 

bibilica

New member
Re: Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

:lol: Cokj , ma chi ha fatto la traduzione , google ? :lol: :lol: :lol:
 

Cokj72

New member
Re: Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

bibilica ha detto:
:lol: Cokj , ma chi ha fatto la traduzione , google ? :lol: :lol: :lol:
si (ho da fare :!: :!: ) era il modo più veloce :wink:
 

salseros2003

Active member
Re: Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

....che meraviglia la Connie... certo qualche segno di vetustà l'aveva ma non ho mai visto una nave brillare come la Connie... sempre personale a lucidare h24 ogni punto della nave, cortesia alle stelle.. era atteso il dry dock al termine della scorsa stagione ed ecco i risultati..

Beh per la nave da crociera che per tanti anni (prima dell'arrivo delle sorelline minori Solstice ed affini) è stata la migliore del mondo un bel ripresentarsi per riconquistare lo scettro... lotta intestina però...

Sono curioso di vedere su HAL l'aspetto servizio che è indicato al top per confrontarlo con la Connie.. poi farò sapere a Dorina... :wink:
 

bibilica

New member
Re: Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

Io ho navigato con 2 "vecchie" della Celebrity e con aggiunta di problemi tecnici sorti a bordo e qualche problema di cibi scaduti al buffet , più i crocieristi texani , mi hanno fatto passare la voglia di provare con loro :wink:
Vorrei ricredermi e provare una delle nuove appena trovo un itineraio interessante ad un prezzo decente (uguale alla Holland) .
 

salseros2003

Active member
Re: Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

un evento negativo vale fino ad un certo punto, certo che due volte un pò lascia pensare.. credo che si parli del 2001 e 2004 da quello che ho visto ma la mia "carriera" di crocieristi è iniziata a metà 2005 quindi non so come fosse considerata la "X" al tempo...
Ti assicuro che la nostra esperienza è stata straordinaria e ci verrebbe voglia di tornare subito su una delle 3 new entry..
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

Dorina... tu hai viaggiato con Celebrity negli anni della "crisi". In quel periodo la compagnia si attirava parecchie critiche... per un cambio di direzione impresso da RCCL che aveva avuto ripercussioni sul prodotto. Io ci ho viaggiato dal 2006 in poi... ed ogni crociera è stata eccezionale.

Personalmente darei un'altra chance alla compagnia... tu che ami l'esotico dovresti tenere d'occhio il Sud America... lì Celebrity molto spesso sconta parecchio. :wink:

Detto questo torniamo a parlare della Celebrity Constellation. :wink:
 

lingoss

New member
Nessuno sa dove posso trovare delle foto dopo il restyling della mia amata Connie?
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Ciao Lingoss.

Ho degli amici che non amano tanto la classe Solstice e pregano perche la classe Millenium rimanga con lo stile e la bellezza attuale.

Un saluto.
 

lingoss

New member
Un mio amico crocierista americano (conosciuto proprio su Connie ,lui naviga solo su Celebrity) mi disse che la sua nave preferita era(ed è) Connie , la Solstice gli era piaciuta molto ma non superava Constellation; mentre un altro amico mi dice che le crociere migliori (perfette) le ha fatte tutte sulla nuova classe di navi. Insomma come al solito va un po' a gusti e cambiano da una persona all'altra.
Di certo c'è che le navi di Celebrity sono tutte sobrie ed eleganti molto raffinate ed è proprio questo che me le fa apprezzare. ;-)
 

Steve74

Well-known member
Comunque gli interni comuni non sono affato male, anzi.



Magari le navi recenti di Costa avessero lo stile di questa nave!
 
Ultima modifica:

Licisca

Member
Lo scorso settembre mi sono trovata benissimo sulla Connie e non vedo l'ora di vedere dal vivo le innovazioni apportate. Sto meditando appena sarò certa del periodo di ferie che posso prendere, di salpare di nuovo per una crociera di 15 giorni ai caraibi a fine gennaio
 

brunolug

New member
Celebrity Constellation

Celebrity Constellation

sto studiando un'eventuale crociera di 14 notti colla constellation nei caraibi nel febbraio 2011.l'agenzia di viaggio mi dice trattarsi di un 5*, con vitto superiore alla costa?? Ma sarà poi vero?? Colla Costa tutto era sempre perfetto; colla Deliziosa in febbraio/marzo cibo da 5*. L'tinerario Costa dei Caraibi lo conosco e per questo motivo sono attirato dalla Constellation. Qualcuno ha un'esperienza concreta sul mangiare e tipo di passeggeri (tutti americani in bermuda e jeans oppure anche gente che si veste in modo "cristiano" per la cena??). grazie per i ragguagli.
 
T

tano

Guest
Ciao brunolug

Non la conosco ma a detto di tutti ottima compagnia, tra le migliori in mercato !!!!
 

ROB

New member
sto studiando un'eventuale crociera di 14 notti colla constellation nei caraibi nel febbraio 2011.l'agenzia di viaggio mi dice trattarsi di un 5*, con vitto superiore alla costa?? Ma sarà poi vero?? Colla Costa tutto era sempre perfetto; colla Deliziosa in febbraio/marzo cibo da 5*. L'tinerario Costa dei Caraibi lo conosco e per questo motivo sono attirato dalla Constellation. Qualcuno ha un'esperienza concreta sul mangiare e tipo di passeggeri (tutti americani in bermuda e jeans oppure anche gente che si veste in modo "cristiano" per la cena??). grazie per i ragguagli.

Io ho viaggiato lo scorso anno sulla Solstice e ti posso assicurare che il servizio è veramente al top in tutti gli aspetti e per quanto riguarda il vestiario erano tutti vestiti in maniera più che adeguata ( per non parlare poi delle sere di gala dove tutti erano allineati all'eleganza richiesta dalle serate ).Per quanto riguarda il cibo devo dirti che ho trovato sempre eccellente e vario quello proposto dal ristorante self service, mentre qualche perplessità mi ha lasciato la scelta delle pietanze proposte nel ristorante principale alla carte, non tanto per la qualità degli ingredienti , sempre eccellente, quanto per la loro combinazione ( ispirata molto alla cucina francese, la Nouvelle cuisine per intenderci ).
Ciao.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
La cucina francese è sempre un punto di riferimento culinario per gli States ed effettivamente spesso ci sono connubi di gusti "particolari" almeno al nostro palato, ciò non toglie che si parla sempre di una cucina a livelli di eccellenza.
 

lingoss

New member
Su Constellation ho fatto proprio la crociera ai caraibi, esperienza eccellente, sicuramente superiore a tutte le crociere fatte fino ad ora.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Io ho viaggiato lo scorso anno sulla Solstice e ti posso assicurare che il servizio è veramente al top in tutti gli aspetti e per quanto riguarda il vestiario erano tutti vestiti in maniera più che adeguata ( per non parlare poi delle sere di gala dove tutti erano allineati all'eleganza richiesta dalle serate ).Per quanto riguarda il cibo devo dirti che ho trovato sempre eccellente e vario quello proposto dal ristorante self service, mentre qualche perplessità mi ha lasciato la scelta delle pietanze proposte nel ristorante principale alla carte, non tanto per la qualità degli ingredienti , sempre eccellente, quanto per la loro combinazione ( ispirata molto alla cucina francese, la Nouvelle cuisine per intenderci ).
Ciao.

Posso confermare quanto scritto qui sopra. Ho fatto una sola crociera con la Celebrity a bordo della mitica Millennium 4 anni fa e penso che ancora oggi resti la migliore crociera fatte da me in assoluto.
Al di là della gastronomia che è una cosa estremamente soggettiva ciò che più mi ha colpito è stato il servizio veramente a 5 stelle. Difatti pur viaggiando su navi più piccole e della stessa fascia premium il servizio che ho trovato sulla Celebrity è ancora oggi insuperabile. Per non parlare del servizio che si ottiene quando si opta per una cena nei mitici ristoranti club con supplemento..

Come cabina se non soffri il mar di mare e sei disposto a spendere qualcosa in più ti consiglio veramente le cabine concierge class di categoria C1 posizionate a poppa. Sono bellissime e offrono balconi molto spaziosi...
 
Top