• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Constellation a Ravenna

SAMILA

New member
Oggi in porto a Ravenna questo era il panorama!
f896d844f5abf0bebdf8f6f3148942ca.jpg

4b6d632c59805764ed8650f2494a6c0c.jpg

fc9618358dd58e1226359bc1e8b28abb.jpg
 

SAMILA

New member
Constellation a Ravenna

Caso a vuole che più o meno quindici giorni fa l abbia vista Mykonos in attesa che ci lasciasse il posto in banchina !
423642f946e8390263119402ba73afe2.jpg
 
Crocierite acutissima:p. Che curerò salendo in nave fra 20g ;). Però questa mi incuriosisce molto avrei letto molto volentieri un diario Di constellation recente
 

dea5

Member
Io invece ero a bordo della constellation e ho visto la msc opera arrivare!!
In realtà avremmo dovuto essere in rada quel giorno...
Comunque molto bella come nave anche se non mi piace molto esteticamente il posteriore,gusto personale!!☺☺
 
Io invece ero a bordo della constellation e ho visto la msc opera arrivare!!
In realtà avremmo dovuto essere in rada quel giorno...
Comunque molto bella come nave anche se non mi piace molto esteticamente il posteriore,gusto personale!!☺☺

Com'è andata la crociera constellation è all altezza delle altre celebrity ?
 

Magellano

Utente livello Platinum
L'ho visitata tempo addietro a Genova. Ricordo una delle poppe più brutte che abbia mai visto...ma con all'interno una meraviglia di arredi.
 

dea5

Member
Era la mia prima esperienza con celebrity, ma devo dire che mi sono trovata benissimo a bordo!!è una nave che ha grandi spazi..non ho mai trovato una fila al buffet o per salire/scendere dalla nave,solamente alcune sere al ristorante ma perché avevo il turno libero e andavo senza prenotazione!!Dopodiché è stata una bellissima esperienza..gli interni mi sono piaciuti moltissimo,è molto curata sia nell'arredo che nella pulizia..
 

andrea78

New member
Io sono stato a bordo della Millenium (gemella della Constellation) dopo che aveva appena subito il processo di "Solsticizzazione" e l'ho trovata perfetta nel layout e dislocazione dei vari servizi. In seguito ho viaggiato sulla Solstice e non mi son trovato altrettanto bene.
 

Mcri48

New member
Io abito a Ravenna e, destino ha voluto che quel giorno facessi una passeggiata a Marina sul molo e.....grande sorpresa.....me la sono trovata davanti.....Nulla di strano se non fosse che saliro' proprio su questa nave ad Abu Dhabi il 2 gennaio prossimo. Mi sono stupita e ...emozionata!!!! Spero ci troveremo bene, fino ad ora ho viaggiato con MSC.;)
 
Top