Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incidente stradale escursionisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Incidente stradale escursionisti

Un autobus di escursionisti della Celebrity Summit ha avuto un grave incidente stradale a Tortola causando la morte di due crocieristi e il ferimento, anche grave, di altri diciotto.

Non si conoscono le cause dell'incidente, se non che il fondo stradale era bagnato e ripido.

http://www.virginislandsnewsonline.c...t-bus-accident
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Una ennesima brutta notizia...
    Loredana

### Moderatrice del forum ###

Tessera Associazione Crocieristi n. 119

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Comment

tanto dispiacere
      Che Importa Soffrire Se Hai Vissuto Qualche Ora Immortale

Comment

Brutta notizia, condoglianze alle famiglie delle vittime
        Costa Concordia 6-13/07/2008, Costa Serena 5-12/7/2009, Navigator OTS 2010 e 8-15/7/2012, Mariner OTS 13-26/6/2011 e 30-06/7/2012, Costa Favolosa 23-30/6/2013, Costa Neo Romantica "il regno della luce" 1-13/06/2014, MSC Sinfonia 14-21/07/2014, NCL Jade 13-20/6/2015, MSC Splendida 19-30/05/2016, MSC Opera 20-27/07/2018, MSC Orchestra 05-15/06/2019

Comment

Mi dispiace....condoglianze alle famiglie.

Comment

Brutta notizia veramente. Ho fatto quella strada alcuni anni fa e mi è rimasta impressa per la sua pericolosità. Strade strette e ripide e con un continuo saliscendi. Inoltre i pulmini sono quanto di più fatiscente ci possa essere e con la strada bagnata il rischio aumenta. A Tortola poi c'è la particolarità della guida sulla carreggiata sinistra (come in UK) con i veicoli che hanno il volante a sinistra (come da noi). Un mix che sicuramente non facilita la guida.
            Tante condoglianze alle famiglie dei deceduti.
            -----
            "E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio"

Comment

Mi dispiace molto
              Una preghiera per le vittime e condoglianze alle famiglie.

Comment

Anche io di recente sulle strade di Madera ho pensato all'incidente degli escursionisti Costa di alcuni anni fa. Una vera tristezza.
                Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
                Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Queste sono notizie che non si vorrebbero mai sentire
                  I haven't been everywhere, but it's on my list.
                  S.Sontag

Comment

Gran brutta notizia ,anche se statisticamente sono eventi che possono succedere.
                    Un cordoglio alle famiglie.

Comment

brutta notizia!
                      magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

o Gesù........
                        una preghiera per loro

Comment

Tanto dispiacere. Una preghiera per tutti.[emoji17] [emoji17] [emoji17]
                          Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Comment

Che tristezza....un pensiero x loro
                            2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Queste sono le notizie che non vorrei mai leggere. Condoglianze alle famiglie e pronta guarigione ai feriti.
                              Il più bello dei mari è quello che non navigammo...

Tina

Comment

Working...
                              X