Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grado di soddisfazione della clientela di Celestyal Cruises

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tra le altre cose non sembra da questo articolo che il ramo nave vada proprio tanto bene.

http://www.cruiseindustrynews.com/cr...f-of-2011.html
    Last edited by Rodolfo; 05-September-2011, 14:50.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Si... ma che c'entra con Louis Cruises ? Mi sfugge il nesso...

Tra l'altro MSC ha dichiarato di avere già dei piani per un'ulteriore crescita in fatto di navi... ed ha manifestato interesse per la nave da crociera ordinata dai Libici.

Comment

E perchè son scemo Paolo!!!

Sei stato fin troppo gentile a dirmi che ti sfugge il nesso!!

Mi era rimasto il "Copia Incolla" del post precedente riferito a Divina. Scusate, correggo.
        Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
        ### Moderatore Globale ###

Comment

Rodolfo... può succedere. Ha fatto molto di peggio chi ha postato quell'articolo su cruiseindustrynews... alcune parti sono in Greco Moderno... e fortuna che io ho un'infarinatura di quella lingua.

Le perdite di Louis Cruises sono state determinate da una riduzione delle navi (e trattandosi di navi con una capacità passeggeri alquanto elevata si tratta di parecchi posti letto) e dai soldi da versare a Star Cruises per la mancata acquisizione della Norwegian Dream.

Non c'è niente da fare... se Louis vuole crescere... deve rinnovare seriamente la sua flotta (molto eterogenea)... e magari decidersi anche ad ordinare nuove navi. Ma al momento sembrano più che altro interessati alle crociere dal Pireo (loro monopolio). Del resto in Italia la concorrenza è fortissima... e se non si hanno le navi adatte c'è poco da fare... per il low cost c'è Pullmantur con la Sovereign da Civitavecchia, nave decisamente migliore di tutte le Louis.

In sintesi... Louis continua a convincermi poco.

Comment

Adesso nella flotta Louis compaiono nuove navi marchiate Thomson

Compaiono all'appello delle navi che prima non c'erano : Emeralda , Thomson e Thomson Destiny...ma gli itinerari per il 2012 non sono ancora visionabili ...
            Io vorrei fare un'altra crociera con Louis perchè ci siamo trovati bene ...a quando le nuove mete ?
            Last edited by Italian Cruiser; 17-September-2011, 15:40. Motivo: Unione di 2 messaggi contigui

Comment

Allora... le navi presenti nella flotta non operano necessariamente per Louis.

Emerald è in disarmo. Le 2 Thomson sono noleggiate all'inglese Thomson Cruises. Quindi... se dismettono la Coral... Louis rimane con 4 navi operative: Louis Majesty, Louis Cristal, Orient Queen e Calypso. Pochine davvero...

Comment

Quest'estate... 7 giorni tra luglio ed agosto su Orient Queen... Itinerario fantastico, nave... cabine sporche, aria condizionata rotta con conseguente gelo in camera (ci hanno dato una stufa per non farci morire ibernati!), buffet sul ponte con tavoli sporchi che non venivano mai ripuliti, buffet di mezzanotte (utili per le escursioni che finivano x le 23) in programma e mai visti oppure chiusi mezz'ora prima, animazione non invadente, ma inesistente ecc ecc! Si salva l'itinerario che è magnifico e l'escursione all'Alhambra.

Comment

Crociera fatta nel 2011 per 4 giorni. Classico giro delle isole greche.
                  Punti a favore:
                  Si passa poco tempo a bordo e si fanno mediamente 2 tappe al giorno molto lunghe. Questo permette di vedere molte delle più belle isolegreche in pochi giorni e ccon un prezzo molto contenuto.
                  In alcune tappe (mikonos per esempio) si riparte molto tardi e si può apprezzare la vita notturna dell'isola e cenare in uno dei bellissimi ristoranti sul mare
                  La nave essendo piccola approda direttamente in molte isole in cui non arrivano i colossi delle altre compagni: risultato tempo guadagnato.
                  Punti a sfavore
                  Navi vecchie e invivibili, somigliano ad alcuni traghetti italiani.
                  Letti matrimoniali solo nelle suite
                  Ristorazione pessima con orari che cambiano tutti i giorni
                  Servizi a bordo scadenti, animazione quasi inesistente

Comment

Originariamente Scritto da modestomabello Visualizza Messaggio
                    Crociera fatta nel 2011 per 4 giorni. Classico giro delle isole greche.
                    Punti a favore:
                    Si passa poco tempo a bordo e si fanno mediamente 2 tappe al giorno molto lunghe. Questo permette di vedere molte delle più belle isolegreche in pochi giorni e ccon un prezzo molto contenuto.
                    In alcune tappe (mikonos per esempio) si riparte molto tardi e si può apprezzare la vita notturna dell'isola e cenare in uno dei bellissimi ristoranti sul mare
                    La nave essendo piccola approda direttamente in molte isole in cui non arrivano i colossi delle altre compagni: risultato tempo guadagnato.
                    Punti a sfavore
                    Navi vecchie e invivibili, somigliano ad alcuni traghetti italiani.
                    Letti matrimoniali solo nelle suite
                    Ristorazione pessima con orari che cambiano tutti i giorni
                    Servizi a bordo scadenti, animazione quasi inesistente
                    Mi identifico molto nel commento.
                    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
                    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
                    X