Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Celestyal Cruises

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Re: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Louise Cruises L.

Ciao Leo

Anch´io mi imbarcherei subito su una nave vecchia, tipo Sapphire o ex Daphne o Danae.
    Peró mi manca il tempo, e questo mi fa scegliere.

Un saluto.

Comment

Originariamente Scritto da tano
      Ciao Leo

Anch´io mi imbarcherei subito su una nave vecchia, tipo Sapphire o ex Daphne o Danae.
      Peró mi manca il tempo, e questo mi fa scegliere.

Un saluto.
      Però prima che le mandino in pensione ( l'altra parola non la voglio scrivere) bisogna tornarci!!!!
      La Danae e la Daphne , cosa mi hai fatto ricordare. Ho scoperto da quando sto con voi in questo forum che navigano ancora.
      Una gioia saperlo.
      Ciao
      Leo
      “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
      Victor Hugo

Leonardo Carboni
      ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

Sono fiducioso, mia sorella con il marito ed alcune colleghe partirà il 27 luglio da Genova con Orient Qeen per una crociera di 11 giorni.
        A-ROSA(2).Celebrity(1).Costa(15).Festival(1).Grimaldi Siosa(1).MSC(3).MSC Yacht Club(6).RCI(2).Star Lauro(1).

Comment

Ho avuto modo di vedere il video di alcune navi della flotta Louis Cruise Line e, se devo essere sincero, sono stato colpito positivamente. Le navi che partono dall'Italia sono state tutte rinnovate e gli interni sono molto carini. Certo...non ci si può aspettare un arredamento e strutture che si ritrovano nelle navi più recenti ma comunque l'ambiente a bordo non è male. Ad esempio la MSC Melody internamente è ben più brutta della Orient Queen.
          Fiducia in aumento quindi...
          Nicola Fanchin
          ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Originariamente Scritto da floriana72
            In una promozione on line si cita la categoria della classificazione alberghiera con 2 stelle, dico solo 2 stelle!!!!
            Ma siamo matti??
            Allora vado in campeggio non in crociera!
            Ehi ragazzi, mi hanno proposto proprio di partire con questa Louise Cruise Line, temo che dovrò ricredermi!

Comment

Re: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Louis Cruises L.

ciao floriana. sei poi partita con la louis come ti avevano proposto?
              ciao, tamara

Comment

Io partirò tra 10 giorni con l'Orient Queen ,ma sono tranquillissimo,pertanto ho votato in aumento.
                Non vedo perchè dovrei essere agitato. Ragazzi,2 stelle o no,è sempre una CROCIERA non un CAMPEGGIO.ma non diciamo stupidaggini dicendo che si preferisce il campeggio ad una CROCIERA.

Comment

sono stata sulla sapphire e ci ritornerei di corsa per l'ambiente familiare e l'attenzione al cliente che non ho trovato sulle altre navi di famose compagnie
                  ho nostalgia dei ponti aperti e gli interni pur non essendo eleganti ne' mega non erano per niente male
                  per questo ho votato in aumento

Comment

chissà magari proverò anche io la louis in futuro , la vedo in discesa... io ho messo stabile
                    Navigator OTS 2009,MSC Magnifica 2010,Mariner OTS 2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic 2016,Jewel OTS 2017,Aida Perla 2018
                    MSC Seaview 11/2020
                    Forza Casteddu

Comment

Tutto dipende da ciò che si cerca !!! L'itinerario? Il lusso ? Rapporti umani ? Soddisfare tutti è sicuramente difficile !!
                      Io ho sentito parlare ad esempio della stessa nave (C.Serena ) in maniera completamente diversa !

Louis Cruise ...da provare !

Comment

la qualità delle navi è scarsa anche se la politica del: molte tappe, poco tempo a bordo compensa i disservizi sulla nave.
                        Può solo migliorare

Comment

Working...
                        X