Adrisessanta
Well-known member
La mia situazione è questa: sto procedendo ad una prenotazione per una crociera con partenza il prossimo anno e pensavo di poter usufruire dello sconto del 10% derivante dall'ultima crociera in allinclusive.
Appunto pensavo.... l'ultima mia crociera risale a marzo 2019 con il vernissage di Venezia. Dopo questa crociera dovevo partire il 20 ottobre, vernissage di Smeralda da Amburgo, annullata per i noti fatti del ritardo nella consegna della nave. Oltre a questa crociera avevo poi in essere la prenotazione di Diadema di rientro in Italia da Abu Dhabi lo scorso marzo e una settimana su Mediterranea a fine maggio, ambedue annullate per le note vicende del Covid. Annullata anche Diadema del 12 marzo 2021 sempre di rientro da Abu Dhabi.
Il voucher premium, andando ad inserirlo risulta adesso scaduto. Presumo sia quello derivante dall'ultima crociera fatta su Venezia. Ora, io capisco che il voucher scada un anno dopo il termine del viaggio ove è maturato. Tuttavia non è colpa mia se tutte le crociere successivamente prenotate sono state cancellate!
Qualcun altro nella mia stessa situazione?
Appunto pensavo.... l'ultima mia crociera risale a marzo 2019 con il vernissage di Venezia. Dopo questa crociera dovevo partire il 20 ottobre, vernissage di Smeralda da Amburgo, annullata per i noti fatti del ritardo nella consegna della nave. Oltre a questa crociera avevo poi in essere la prenotazione di Diadema di rientro in Italia da Abu Dhabi lo scorso marzo e una settimana su Mediterranea a fine maggio, ambedue annullate per le note vicende del Covid. Annullata anche Diadema del 12 marzo 2021 sempre di rientro da Abu Dhabi.
Il voucher premium, andando ad inserirlo risulta adesso scaduto. Presumo sia quello derivante dall'ultima crociera fatta su Venezia. Ora, io capisco che il voucher scada un anno dopo il termine del viaggio ove è maturato. Tuttavia non è colpa mia se tutte le crociere successivamente prenotate sono state cancellate!
Qualcun altro nella mia stessa situazione?