• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Voucher premium scaduto

Adrisessanta

Well-known member
La mia situazione è questa: sto procedendo ad una prenotazione per una crociera con partenza il prossimo anno e pensavo di poter usufruire dello sconto del 10% derivante dall'ultima crociera in allinclusive.
Appunto pensavo.... l'ultima mia crociera risale a marzo 2019 con il vernissage di Venezia. Dopo questa crociera dovevo partire il 20 ottobre, vernissage di Smeralda da Amburgo, annullata per i noti fatti del ritardo nella consegna della nave. Oltre a questa crociera avevo poi in essere la prenotazione di Diadema di rientro in Italia da Abu Dhabi lo scorso marzo e una settimana su Mediterranea a fine maggio, ambedue annullate per le note vicende del Covid. Annullata anche Diadema del 12 marzo 2021 sempre di rientro da Abu Dhabi.
Il voucher premium, andando ad inserirlo risulta adesso scaduto. Presumo sia quello derivante dall'ultima crociera fatta su Venezia. Ora, io capisco che il voucher scada un anno dopo il termine del viaggio ove è maturato. Tuttavia non è colpa mia se tutte le crociere successivamente prenotate sono state cancellate!
Qualcun altro nella mia stessa situazione?
 

nicoletta96

Well-known member
Io mi sono trovata nella stessa situazione e la mia agenzia ha dovuto "lottare" contro il booking che diceva che non comparivano voucher da inserire. Alla fine la cosa si è risolta facendo sbloccare la situazione dagli Uffici di Genova (hanno sentito "il commerciale"). E' un problema che ha il loro sistema, non rende visibili i voucher scaduti o quelli che erano stati inseriti su un altra prenotazione che è stata da loro annullata.... Però io gli avevo scritto una letteraccia minacciandoli di passare la cosa ad un avvocato....... (di fatto ho avuto anche un altro problema per l'utilizzo del voucher crociera annullata) . E' stata dura......
 

Adrisessanta

Well-known member
Io mi sono trovata nella stessa situazione e la mia agenzia ha dovuto "lottare" contro il booking che diceva che non comparivano voucher da inserire. Alla fine la cosa si è risolta facendo sbloccare la situazione dagli Uffici di Genova (hanno sentito "il commerciale"). E' un problema che ha il loro sistema, non rende visibili i voucher scaduti o quelli che erano stati inseriti su un altra prenotazione che è stata da loro annullata.... Però io gli avevo scritto una letteraccia minacciandoli di passare la cosa ad un avvocato....... (di fatto ho avuto anche un altro problema per l'utilizzo del voucher crociera annullata) . E' stata dura......

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Adesso giro il tutto all'agenzia.
 
Top