Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa "scala" a Mosca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hermione78 Visualizza Messaggio

P.S. Felix (come ti chiami? Io sono Alessandra ) bello "il Club Warnemunde -Berlino" ! Devo dire che di quella escursione non ci siamo pentiti, .
    Ciao Alessandra, mi chiamo Massimiliano Rodrigo Fernandez Miranda de Las Cuevas Salvatierra. Ol! Ma puoi chiamarmi Max

Anche io non mi sono pentito, anzi.

Trovo peggio andare a Maranello da La Spezia...quello non lo farei.

Comment

a me invece sembra una possibilit interessante. Faticosa indubbiamente ma, al momento, mi sembra che nessuna altra compagnia dia l'opportunit di fare una escursione a Mosca. Al contrario per S. Pietroburgo c' davvero una grande offerta...Si potr tornare pi "facilmente" in un secondo momento.
      Insomma anche se per poche ore...secondo me secondo me ne vale la pena..
      Viaggio..per nutrire il cuore..

Comment

Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
        Ciao Alessandra, mi chiamo Massimiliano Rodrigo Fernandez Miranda de Las Cuevas Salvatierra. Ol! Ma puoi chiamarmi Max

Ed io che ti ho sempre dato del "Tu".
        Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
        ### Moderatore Globale ###

Comment

Fantastico
          Grazie Max.
          Maranello da La Spezia? L'avevo gi sentita, ma non volevo crederci.
          Chiedo scusa per l'OT.
          Luglio 2008 MSC Orchestra;Agosto 2010, Costa Fortuna;Ottobre 2012 Celebrity Equinox;Luglio 2013 RCI Vision OtS ;Aprile 2016 MSC Fantasia; Giugno 2017 MSC Meraviglia

Comment

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Vabb .......sei sempre il peggio ..........diciamolo
            Non riesco a smettere di ridere........ma come ti vengono ??
            [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

Originariamente Scritto da paolocecchi Visualizza Messaggio
              a me lascia molti dubbi.Non sembra che si pernotti a mosca come una volta si faceva al Cairo.Anche ammettendo una partenza alle 8 la mattina, arrivo a Mosca alle 12 e un ritorno in nave alle 24 rimarrebbero solo 8 ore a mosca che mi sembrano pochine, forse il gioco,calcolando anche il prezzo che sara' medio alto, non vale la candela.Il giorno dopo si e' stanchi e cos salta anche san Pietroburgo.
              Che ne pensate invece se organizzassero uno sbarco a San Pietroburgo, tour di una settimana, Mosca compresa,magari in crociera fluviale, e poi reimbarco al prossimo attracco della nave? Potrebbero provare per alcune cabine e veder come va.Per me che non prendo aereo sarebbe perfetto.
              Del resto una volta Costa organizzava cose del genre con soggiorni di una settimana in mezzo alla crociera.
              La tua idea mi piace, spero che "qualcuno" di Costa legga questi post, che trovo molto interessanti.

Comment

ricordo intorno agli anni 80 che nostri conoscenti avevano fatto una crociera con Costa fino ad Odessa. da l in aereo erano andati a Mosca ed erano rientrati in nave mi pare ad Istambul. Il tutto organizzato da Costa.

Nostri amici invece qualche anno fa hanno fatto la crociera fluviale con fermata di due giorni a S. Pietroburgo ed altrettanto a Mosca e si sono trovati molto bene. Non so con che compagnia, certo una crociera fluviale differente da una fatta in nave grossa.Non c' certo il teatro.
                Se interessa posso chiedere.

Ho fatto l'escursione da Warnemunde a Berlino, una visita mordi e fuggi, ma io penso che piuttosto che niente sia meglio il piuttosto.

Certo S. Pietrobugo non da perdere!

Comment

Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
                  La tua idea mi piace, spero che "qualcuno" di Costa legga questi post, che trovo molto interessanti.
                  Senza nulla togliere a Paolo, ma non credo che qualcuno in Costa debba leggere questo post e lo trovi interessante; se rientrasse negli obiettivi della Compagnia ci avrebbero gi pensato, ma, come ha detto Fernando, credo proprio non rientri nelle attuali scelte della Compagnia.
                  Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                  ### Moderatore Globale ###

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
                    Senza nulla togliere a Paolo, ma non credo che qualcuno in Costa debba leggere questo post e lo trovi interessante; se rientrasse negli obiettivi della Compagnia ci avrebbero gi pensato, ma, come ha detto Fernando, credo proprio non rientri nelle attuali scelte della Compagnia.
                    Certo, gli obiettivi della compagnia sono gi programmati, ma se vedono un interesse da parte di eventuali clienti penso che sia un'ulteriore incentivo per la programmazione.

Comment

Praticamente se ti chiamiamo Miranda tutto ok
                      2013 costa serena 2014 costa favolosa 2015 Msc Musica.2017 Msc Fantasia 2019Costa Mediterranea

Comment

Sei sempre uno spasso .......... Miranda
                        Last edited by cremino.je; 23-May-2016, 20:40.
                        2013 costa serena 2014 costa favolosa 2015 Msc Musica.2017 Msc Fantasia 2019Costa Mediterranea

Comment

Io proporrei pernottamento a mosca e imbarco giorno dopo,meno stress e pi tempo per vivere l esperienza russa a mosca

Comment

Ho controllato l'escursiome per il 2017.Costa 450 euro .Un botto.Potrebbe andare bene solo per pochi sfigati come me che non prendono l'aereo, ma anche per me e' troppo costosa.Sapete quanti ne hanno usufurito quest'anno?Io dico che la aboliranno.

Comment

Buongiorno, qualcuno di Voi ha provato a fare l'escursione di 1 giorno a Mosca? Ne vale la pena o non si vede nulla? A me interesserebbe giusto vedere la piazza rossa ed il Cremlino...4 ore ad andare, 4 ore a tornare, se l'escursione di 17 ore...in teoria ne rimangono 9 per vedere Mosca...mi servirebbe capire se qualcuno l'ha fatta ed a che ora ha preso il treno la mattina da S. Pietroburgo...grazie! Fede

Comment

Ciao, alla fine tu lhai fatta?
                                e la nostra prima crociera con Costa Fortuna - isole greche - settembre 2011 ]

Comment

Working...
                                X