Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripartenza Costa Deliziosa con pubblicità ingannevole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ripartenza Costa Deliziosa con pubblicità ingannevole

Ad inizio settembre abbiamo prenotato la Crociera di Deliziosa con partenza al 25/09, sapendo che la crociera era solo per ospiti italiani

Qualche giorno fa, guardando le novità inverno 2021/2021 scopro che dal 27/09 la crociera sarà anche con ospiti europei.
    Naturalmente Costa Crociera non si è preoccupata di avvisarci, ed il nostro consulente non ha saputo argomentare l’accaduto.
    Se queste sono le premesse per la ripartenza, non sono incoraggianti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by catema; 17-September-2020, 13:00.

Originally posted by catema View Post
    Ad inizio settembre abbiamo prenotato la Crociera di Deliziosa con partenza al 25/09, sapendo che la crociera era solo per ospiti italiani

Qualche giorno fa, guardando le novità inverno 2021/2021 scopro che dal 27/09 la crociera sarà anche con ospiti europei.
    Naturalmente Costa Crociera non si è preoccupata di avvisarci, ed il nostro consulente non ha saputo argomentare l’accaduto.
    Se queste sono le premesse per la ripartenza, non sono incoraggianti.

E ti meravigli?due giorni fa dopo l l'ennesima.richiesta di rimborso inviata alla stessa mail ricevo prima la solita risposta automatica bla bla bla e dopo 20 minuti un altra risposta che mi assicura il rimborso con penali...mi sto riempendo un album con le stampe di tutte le mail ricevute per lo stesso argomento e non so se ridere o piangere

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Onda del mare View Post
      E ti meravigli?due giorni fa dopo l l'ennesima.richiesta di rimborso inviata alla stessa mail ricevo prima la solita risposta automatica bla bla bla e dopo 20 minuti un altra risposta che mi assicura il rimborso con penali...mi sto riempendo un album con le stampe di tutte le mail ricevute per lo stesso argomento e non so se ridere o piangere

Non mi meraviglio, spero solo che sia veramente un periodo transitorio.

Quest'oggi ho ricevuto la mail con la quale hanno cancellato 27 giorni di crociera, ma entro il 15 ottobre devo scegliere una nuova partenza, nonostante non abbiano ancora formalizzato le nuove partenze. L'unico vantaggio è ricevere 33.400 punti!

Con questi comportamenti gli ospiti paganti si rivolgeranno ad altri competitor o mercati, ma l'importante e che per i Social Media tutto proceda a vele spiegate.

Comment

Non mi meraviglio, spero solo che sia veramente un periodo transitorio.

Quest'oggi ho ricevuto la mail con la quale hanno cancellato 27 giorni di crociera, ma entro il 15 ottobre devo scegliere una nuova partenza, nonostante non abbiano ancora formalizzato le nuove partenze. L'unico vantaggio è ricevere 33.400 punti!

Con questi comportamenti gli ospiti paganti si rivolgeranno ad altri competitor o mercati, ma l'importante e che per i Social Media tutto proceda a vele spiegate.
        Hai ben specificato....gli ospiti paganti e presi in giro.Per i ben parlanti ...crociere e benefit a go go

Comment

... oggi mi è arrivata mail di cancellazione di una crociera con Costa Luminosa che avevo prenotato per Pasqua 2021 (insegno e posso viaggiare solo a Natale, Pasqua ed in estate ...) ... questa prenotazione era il "frutto" di un buono dovuto a cancellazione di un'altra crociera di questa estate ... e quindi su questa di Pasqua avevo "shitfato" sconti et similaria ... ed avevo ottenuto 200 euro di crediti a bordo ... oggi chiamo la consulente Costa assegnatami (che nel frattempo è drammaticamente cambiata) e mi dice che non si sa se potrò godere di crediti o sconti in una potenziale nuova prenotazione ... Mah ... resto interdetto ... per intanto ho viaggiato in agosto con MSC ... e sembrerebbe che sulle crociere 2021 i prezzi, seppure in cabina ad uso singolo, siano al momento a favore di quest'ultima compagnia ... che dire ...
          Last edited by FilippoBari; 17-September-2020, 20:02.
          negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Comment

Anche io oggi ho avuto la sorpresa di cambio nave e itinerario per la partenza del 4 maggio 2021 con costa magica mi sono accorta io sul my costa nessuno mi ha avvisato cosa sta succedendo il mio voucher il mio credito a bordo che fine fanno.Ho fatto 10 crociere sempre con costa in suite pagando profumatamente non capisco e la situazione non mi piace. Domani chiamo e voglio chiarimenti in merito perché l itinerario e la nave la scelgo io non costa

Comment

Dal MyCosta il 6 dicembre parto da Brindisi con Costa Magica, ma non so dove andrò!!!

Ulteriore dimostrazione di Azienda che ha ben chiaro cosa farà nel post covid.

Comment

Dal MyCosta il 6 dicembre parto da Brindisi con Costa Magica, ma non so dove andrò!!!

Ulteriore dimostrazione di Azienda che ha ben chiaro cosa farà nel post covid.

Strano, perchè le Agenzie Viaggio hanno già in mano i nuovi itinerari.

Comment

Scusa la domanda ma già nella mail ti hanno comunicato i punti "regalati"?

Comment

Ho chiamato l agenzia non sanno nulla

Comment

Questo e’ uno dei paragrafi contenuti nel comunicato di Costa inviato a tutte le agenzie e presente anche qui in altra discussione; sono le agenzie a dovervi comunicare i cambiamenti o gli annullamenti, se avete prenotato in agenzia, sia fisica che online, Costa deve avvisare direttamente solo chi ha una prenotazione direttamente con il loro call center ( come Filippo Bari ad es. ). Mi sembra dal comunicato che sia chiaro quali crociere non esisteranno piu’; tranne Deliziosa, Smeralda, Diadema e Firenze, con il dubbio di Favolosa, tutte le altre sono cancellate fino a marzo 2021.
                      “ ...A parte questi itinerari, le altre crociere previste da ottobre 2020 a marzo 2021 saranno cancellate. Costa sta provvedendo ad informare gli agenti di viaggio e i clienti interessati dai cambiamenti, ai quali verrà garantita una riprotezione secondo quanto stabilito dalla normativa applicabile. Sono escluse dalle cancellazioni anche le crociere di Costa Favolosa ai Caraibi, per le quali la compagnia darà indicazioni appena possibile.”

Quali erano le vostre condizioni di prenotazione: il 25% all’atto della prenotazione o solo i 50 Euro che mi sembra erano un’offerta all’atto di prenotare?
                      Maurizio
                      Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Originally posted by essepi2 View Post
                        Questo e’ uno dei paragrafi contenuti nel comunicato di Costa inviato a tutte le agenzie e presente anche qui in altra discussione; sono le agenzie a dovervi comunicare i cambiamenti o gli annullamenti, se avete prenotato in agenzia, sia fisica che online, Costa deve avvisare direttamente solo chi ha una prenotazione direttamente con il loro call center ( come Filippo Bari ad es. ). Mi sembra dal comunicato che sia chiaro quali crociere non esisteranno piu’; tranne Deliziosa, Smeralda, Diadema e Firenze, con il dubbio di Favolosa, tutte le altre sono cancellate fino a marzo 2021.
                        “ ...A parte questi itinerari, le altre crociere previste da ottobre 2020 a marzo 2021 saranno cancellate. Costa sta provvedendo ad informare gli agenti di viaggio e i clienti interessati dai cambiamenti, ai quali verrà garantita una riprotezione secondo quanto stabilito dalla normativa applicabile. Sono escluse dalle cancellazioni anche le crociere di Costa Favolosa ai Caraibi, per le quali la compagnia darà indicazioni appena possibile.”

Quali erano le vostre condizioni di prenotazione: il 25% all’atto della prenotazione o solo i 50 Euro che mi sembra erano un’offerta all’atto di prenotare?
                        Mi sembra che venga annullata anche qualche partenza di maggio 2021 o sbaglio?

Comment

Comunicazione ricevuta da Costa Crociere.

Comment

Originally posted by lillj View Post
                            Scusa la domanda ma già nella mail ti hanno comunicato i punti "regalati"?
                            Il consulente mi ha comunicato che per le crociere 2020 annullate, verranno accreditati doppi punti, ed ho effettuato il calcolo.

Comment

Il consulente mi ha comunicato che per le crociere 2020 annullate, verranno accreditati doppi punti, ed ho effettuato il calcolo.

Mi sembrava di aver letto di accredito punti non doppi.
                              Meglio così!!

Comment

Working...
                              X