Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diadema: passeggeri positivi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diadema: passeggeri positivi?

Non sono riuscito a trovare altre info:
    https://www.ilsecoloxix.it/genova/20....39409136/amp/
    Mi scuso in anticipo se ci fosse già altro sul tema nel forum, ma non ho trovato nulla.
    Qualcuno sa se è effettivamente così, cioè alcuni passeggeri sbarcati a Palermo nei gg scorsi sono risultati positivi?
    mi chiedo in questo caso quali e quante informazioni diano sull’esito del tracciamento dei contatti, quindi in pratica sulla salute degli altri crocieristi che hanno navigato nello stesso periodo (oltre che ovviamente dell’equipaggio)

Costa Diadema è partita ieri sera in ritardo da Napoli con destinazione iniziale Catania. Dopo la partenza hanno cambiato destinazione e ora si stanno dirigendo verso Genova, con arrivo domani mattina.
    Avranno interrotto la crociera? Ho brutti presentimenti, purtroppo...

Comment

Originariamente Scritto da Dani97 Visualizza Messaggio
      Costa Diadema è partita ieri sera in ritardo da Napoli con destinazione iniziale Catania. Dopo la partenza hanno cambiato destinazione e ora si stanno dirigendo verso Genova, con arrivo domani mattina.
      Avranno interrotto la crociera? Ho brutti presentimenti, purtroppo...
      Purtroppo di', sospenderanno le crociere previste per i francesi.
      Maurizio
      Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Avevo sentito la notizia al tg2 sabato sera, ma cercando online non avevo trovato nulla, se non del ritardo nella partenza di Costa Smeralda per eseguire il tampone molecolare a degli ospiti provenienti dalle zone rosse francesi, tant'è che ho pensato a uno "scivolone" del tg anche se mi era parso poco probabile!
        Il protocollo messo in piedi da Costa sembrerebbe funzionare, speriamo non vengano trovati casi a bordo tra i crew entrati in contatto con questi ospiti!

Comment

quindi imbarcheranno solo italiani e basta francesi, ma continueranno a navigare?
          2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
            quindi imbarcheranno solo italiani e basta francesi, ma continueranno a navigare?
            Era stata noleggiata per un mese, quindi credo vengano rispettate le tempistiche nello svolgimento delle crociere.
            Maurizio

Comment

ma esattamente cosa aspettano a variare l'itinerario previsto per il 3/11....?
              davvero pensano di sostare a Barcellona e Marsiglia?

Comment

Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
                Si’, dovrebbero: per ora italiani e tedeschi. Ad oggi e’ cosi’, ma la situazione e’ talmente fluida, che potrebbe cambiare giornalmente!
                Maurizio

Comment

Working...
                X