Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Celiachia e altre info su crociera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si Den13 hanno risposto gi tutti alle tue domande ed in maniera corretta. Ti confermo che i menu per celiaci vengono serviti da un maitre dedicato ai men speciali ed hanno un coperchio rosa.
    E' preferibile andare al ristorante perch ti danno esclusivamente i prodotti glutine free....al buffet devi stare pi attento.
    Per ad esempio la merenda delle 17 la portavano in cabina alla fidanzata di mio figlio e lei la andava a consumare dove voleva. Si portava il vassoio, una volta lo porto' anche alla gelateria Amarilio ti parlo di Costa Pacifica e Diadema in questo caso.
    Oppure ci raggiungeva in piscina o al buffet..
    Ciao
    Cmq vai tranquillo sono molto attenti
    COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non sapere dove va una nave, l'importante saperla prendere.......

Comment

Secondo voi come posizione della cabina meglio centro, prua o poppa ?
      (Cabina interna)

Comment

Originariamente Scritto da lori1960 Visualizza Messaggio
        Si Den13 hanno risposto gi tutti alle tue domande ed in maniera corretta. Ti confermo che i menu per celiaci vengono serviti da un maitre dedicato ai men speciali ed hanno un coperchio rosa.
        E' preferibile andare al ristorante perch ti danno esclusivamente i prodotti glutine free....al buffet devi stare pi attento.
        Per ad esempio la merenda delle 17 la portavano in cabina alla fidanzata di mio figlio e lei la andava a consumare dove voleva. Si portava il vassoio, una volta lo porto' anche alla gelateria Amarilio ti parlo di Costa Pacifica e Diadema in questo caso.
        Oppure ci raggiungeva in piscina o al buffet..
        Ciao
        Cmq vai tranquillo sono molto attenti
        Scusa lori1960 la merenda senza glutine in camera la portavano previa richiesta dell'ospite o senza richiesta ?
        La merenda vale solo per gli ospiti celiaci o anche per i non celiaci ?

Comment

A noi l'hanno sempre portata "d'ufficio" solo al rientro dalle escursioni. Diversamente si chiama il servizio in camera ed arriva il senza glutine sia dolce che salato

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Comment

A me d'ufficio "non mai arrivato nulla" !
            Anzi gli ultimi due anni, se non prendi una loro escursione , ma scendi per conto tuo, non ti fanno neanche il box lunch . E questo nonostante io abbia fatto notare che all'ora prevista per il ritorno in nave ( spesso e volentieri intorno alle 14,30 ) il ristorante era ormai chiuso e al buffet non c'era nessun prodotto celiaco o quantomeno con assicurazione di non essere contaminato. Anche io poi sono stato sulla Magica a febbraio scorso e questo coperchio diverso per il cibo senza glutine non l'ho mai visto. Ne tantomeno prodotti per la merenda. Possibile che ad ogni crociera cambino le modalit ?
            Last edited by zanzara59; 20-July-2020, 14:17.
            La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Stiamo dicendo la stessa cosa, la trovi in camera quando torni dall'escursione, non, come si diceva in altri post in occasione della merenda...... quelli erano i bei tempi di una costa fa. Per il room service, ovviamente il servizio in camera legato alla tariffa, ma proprio x questo ormai vado di all inclusive... e prima la premium....

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Comment

Ciao, il vassoio glutine free e' sempre arrivato in cabina della fidanzata di mio figlio senza richieste particolari. Loro avevano una interna senza all inclusive. Costa Pacifica 2019 e Costa Diadema 2020.
                Confermo coperchio rosa per i men glutine free.
                La merenda in cabina senza richiesta solo per celiaci, poi la consumi dove vuoi.
                Ciao
                Last edited by lori1960; 20-July-2020, 15:10.
                COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
                ..l'importante nella vita non sapere dove va una nave, l'importante saperla prendere.......

Comment

Originariamente Scritto da Den13 Visualizza Messaggio
                  Ho prenotato sul ponte 6 su costa magica in quanto il piano 7 non era disponibile
                  Secondo voi com' il ponte 6 ?
                  Scusami, in quale periodo hai prenotato?
                  Smile is the common language in all languages....

Comment

Originariamente Scritto da Nautilus Visualizza Messaggio
                    Scusami, in quale periodo hai prenotato?
                    Per Novembre 2020 in quanto la crociera risulta confermata

Comment

Io prenderei molto sul serio la discussione che si evolve qui:

https://forum.crocieristi.it/showthr...osta-in-5-fasi
                      Smile is the common language in all languages....

Comment

Working...
                      X