Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eugenio C.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eugenio C.

Crociere: a Genova il raduno del 'Club Eugenio C.'

Tra i ricordi di una delle navi-simbolo del crocierismo italiano

http://www.ansa.it/mare/notizie/rubr...-_8550588.html

(articolo in riproduzione riservata)
    "Nella nave piccola c'è la crociera buona"
    Le mie Crociere
    -
    Le mie Navi (da Crociera e non) - Le mie Escursioni e Visite libere in Crociera
    Cristian aka Dr. Pianale ### Co-Fondatore di Crocieristi.it ###

grande nave la eugenio costa, pensate che negli anni *70 hanno girato a bordo una parte dell'episodio di scuola di ladri !!

Comment

La mia prima crociera era sulla Eugenio Costa. Mi ricordo la suite a prua laterale. Nave molto bella e di fascino.
      1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Deliziosa (Grecia)

Comment

la mia seconda crociera fu su questa splendida nave, itinerario meraviglioso: Egitto, Israele e Grecia, soste lunghissime, escursioni bellissime e la vita di bordo un sogno di altri tempi

Comment

Anch'io ho fatto una crociera su questa nave...... però purtroppo non ho un ricordo molto bello...... il mare è stato agitato per buona parte della crociera...... dissero che gli stabilizzatori erano guasti, e non si riusciva neppure a camminare...... le onde arrivavano alla vetrata del ponte più alto, mi sembra di ricordare fosse il ponte 9......[emoji15][emoji30][emoji30][emoji30]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Adesso la Eugenio Costa che fine ha fatto?
            1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Deliziosa (Grecia)

Comment

Originariamente Scritto da Lufo Visualizza Messaggio
              Adesso la Eugenio Costa che fine ha fatto?
              E' stata demolita ad Alang, diversi anni fa...
              "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
              che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
              (Madame de Stael)

Comment

Working...
              X