Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabina 3024 Costa Allegra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cabina 3024 Costa Allegra

Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritto.
    Il 6 ottobre parto con la Costa Allegra (terza crociera, prima Riviera e Serena) con la categoria I1 garantita.
    Al momento mi hanno assegnato una E2 vista mare e precisamente la 3024 al ponte Gauiguin.
    Ho mandato una mail a Costa per sapere come erano i letti. Mi hanno detto che ci sono due letti bassi non convertibili in matrimoniale e un letto alto.
    Dal momento che siamo 2 adulti e un bambino, qualcuno che è stato in quella cabina o una simile sa dirmi se esiste anche un letto basso a scomparsa come nelle esterne E2 della Marina (uella che fanno vedere nel sito di Costa).
    Grazie infinite.
    Paolo

Confermo... 2 letti bassi non convertibili in matrimoniale più 1 letto alto. Controlla pure sul catalogo... che risulta tutto.
    La configurazione delle cabine di Allegra è diversa da quella delle cabine di Marina: non esistono quindi letti bassi ribaltabili a parete.

Tieni presente che la 3024 è leggermente più piccola di altre esterne della stessa categoria presenti sul Ponte Gauguin. Se puoi fattene assegnare una in posizione più centrale.

Comment

Ciao e grazie infinite per la risposta velocissima.
      Purtroppo non posso farmela cambiare perchè è una garantita.
      il mio dubbio era solo fare dormire mio figlio (10 anni e si muove molto quando dorme) su un letto alto.
      Con Serena aveva il letto basso: sarà una nuova esperienza. spero solo che abbia le sponde.
      Grazie ancora per la risposta.
      Paolo

Originariamente Scritto da opis70 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!
      Mi sono appena iscritto.
      Il 6 ottobre parto con la Costa Allegra (terza crociera, prima Riviera e Serena) con la categoria I1 garantita.
      Al momento mi hanno assegnato una E2 vista mare e precisamente la 3024 al ponte Gauiguin.
      Ho mandato una mail a Costa per sapere come erano i letti. Mi hanno detto che ci sono due letti bassi non convertibili in matrimoniale e un letto alto.
      Dal momento che siamo 2 adulti e un bambino, qualcuno che è stato in quella cabina o una simile sa dirmi se esiste anche un letto basso a scomparsa come nelle esterne E2 della Marina (uella che fanno vedere nel sito di Costa).
      Grazie infinite.
      Paolo

Comment

ciao cerco il modellino costa allegra lo compro o scambio ma deve essere costa club

Comment

Tanto per postare in un posto qualsiasi.
          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
          ### Moderatore Globale ###

Comment

Working...
          X