Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Info colazione

Ciao a tutti, ho prenotato una crociera su neoriviera per la prossima estate. Sono tre anni che non viaggio con Costa quindi sicuramete saranno cambiate parecchie cose.
    Volevo sapere che tipo di colazione si trova al buffet la mattina?
    grazie a tutti

Originariamente Scritto da luckkk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho prenotato una crociera su neoriviera per la prossima estate. Sono tre anni che non viaggio con Costa quindi sicuramete saranno cambiate parecchie cose.
    Volevo sapere che tipo di colazione si trova al buffet la mattina?
    grazie a tutti
    Ciao. su uno dei più famosi siti di video on-line ci sono molti video di crocieristi girati a bordo della NeoRiviera, alcuni di questi riguardano, per l'appunto, proprio il buffet della mattina. Comunque, fino allo scorso anno, tutti i buffet sono stati sempre molto vari ed abbondanti.
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Comment

Ieri siamo tornati dalla crociera Maldive India co n la nave Neoriviera.. che ti posso dire... noi siamo rimasti delusi dalla nave, dal cibo. La colazione e sempre la stessa , poca scelta, poca roba, yogurt solo sfusi, 3 tipi di frutta...
      Cabine piccole, premetto che avevo letto brutte recensioni, ma, non mi aspettavo a così male, noi abbiamo fatto questa crociera per i posti che toccava, non per la nave.

Comment

Originariamente Scritto da Innes achirei Visualizza Messaggio
        Ieri siamo tornati dalla crociera Maldive India co n la nave Neoriviera.. che ti posso dire... noi siamo rimasti delusi dalla nave, dal cibo. La colazione e sempre la stessa , poca scelta, poca roba, yogurt solo sfusi, 3 tipi di frutta...
        Cabine piccole, premetto che avevo letto brutte recensioni, ma, non mi aspettavo a così male, noi abbiamo fatto questa crociera per i posti che toccava, non per la nave.
        .....e allora qual'è il problema?
        Gli itinerari vi sono piaciuti!

Comment

Working...
        X