Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Costa neoRiviera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Info Costa neoRiviera

Imbarcato oggi a Napoli (ero già stato su neoRiviera nel 2014 quando faceva parte del progetto neoCollection)... prime considerazioni... Mentre a Savona il 6 luglio (pochi giorni fa) l'imbarco poteva iniziare alle 12.00 (oltre ad avere la comodità del vip lounge diamanti) qui purtroppo non si saliva sulla nave prima delle 13.30... Pertanto niente ristorante club a pranzo.. Direttomi al buffet devo sottolineare che la qualità dello stesso è molto inferiore a quello non solo della stessa nave della precedente crociera neoCollection ma anche a quello di Diadema di pochi giorni fa (buffet usufruito per via di alcune escursioni con rientri tardivi)... Molto ma molto inferiore sia in qualità che quantità...
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Prima del tuo post,avevo letto solo giudizi molto positivi sulla cucina e sul buffet,cambio di "rotta"?

Comment

Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
      Prima del tuo post,avevo letto solo giudizi molto positivi sulla cucina e sul buffet,cambio di "rotta"?
      Amici a bordo hanno detto che si mangia benissimo al buffet.... non dimentichiamo che è tutto soggettivo andare in crociera nel bene e nel brutto

Comment

Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
        Amici a bordo hanno detto che si mangia benissimo al buffet.... non dimentichiamo che è tutto soggettivo andare in crociera nel bene e nel brutto
        Una coppia di amici sbarcata oggi, mi confermano quanto tu dici.

Filippo tienici aggiornati, e buona crociera!!
        Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Non ho scritto che si mangia male ma che in confronto al buffet di Diadema la qualità/quantità è inferiore... ovviamente si tratta di opinione meramente soggettiva ma dettata anche dall'aver provato i due buffet nel giro di pochi giorni... E devo aggiungere che anche ieri sera al Saint Tropez (ristorante dedicato a diamanti e ospiti suites) ho percepito le stesse differenze a vantaggio del club di Diadema

Comment

E comunque rispetto agli amici sbarcati tipo nei giorni scorsi ed anche a quanto scritto da Valentina nel suo diario, c'è da dire che in questa crociera invece la nave è pienissima ed hanno fatto due turni anche al Saint Tropez dove ospitano anche passeggeri no suites e non diamanti (ma con menù standard)... I due turni non sono fittizi nel senso che il ristorante apre solo alle 21.30

Comment

...seguo le tue considerazioni con attenzione dato che il 13/8 mi imbarcherò per la prima volta sulla neoriviera.
              SILVIA
              Agosto 2012- Mediterraneo-MSC Splendida-Luglio 2013- Mediterraneo-MSC Splendida -Dicembre 2013- Mediterraneo- COSTA Serena- Settembre 2014- Isole Greche e Croazia-MSC Fantasia - Agosto 2017- Mediterraneo MSC SPLENDIDA -Costa NeoRiviera - Mediterraneo Agosto 2019

Comment

In tale ottica ad esempio a Portoferraio con soli 20 euro ho avuto a disposizione in esclusiva e solo per me un ape rosso da due posti massimo che mi ha portato sia nel centro storico che in alto dove il trenino non arriva con tanto di guida e spiegazione da parte del simpatico conducente che mi illustrava ogni cosa e mi ha fatto vedere anche scorci e spiagge nascoste bellissime... L'ape rosso lo riconosci facilmente di fronte a dove ti lascia la scialuppa (la nave ferma all'ancora in rada) ed a fianco all'ufficio informazioni turistiche

Comment

Altre info: l'altro ieri (ma con preavviso) è stata tolta l'acqua per due ore in tutta la nave per operazioni di manutenzione (dalle 10 alle 12)... Ma oggi invece, dopo aver chiamato in reception per dire che non funzionava lo scarico del wc (no intasato, semplicemente non si può scaricare acqua), mi è stato risposto che è un problema attinente tutta la nave e che stanno lavorando per risolverlo... Sono passate due ore... Spero lo risolvano quanto prima...

Comment

Ti seguo spero che sia tornata l'acqua

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Comment

Dai speriamo bene. Vedrai che da ora in poi le magagne saranno finite e ti potrai godere la tua crociera.
                      La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Ieri sera ricevuto avviso (in tutte le cabine) che anche oggi toglieranno l'acqua per due ore per lavori di manutenzione... Ora a me non interessa che in questa nave non ci sia il cinema dinamico o l'acqua park o che manchino gli ascensori panoramici et similaria, però cavolo una crociera tranquilla senza rotture e disagi mi piacerebbe farla e togliere l'acqua ogni due giorni non va bene... Non ci siamo

Comment

La tua "lamentela" è giusta, senza acqua nelle cabine è un problema speriamo che lo risolvano.

Comment

Originariamente Scritto da FilippoBari Visualizza Messaggio
                            Ieri sera ricevuto avviso (in tutte le cabine) che anche oggi toglieranno l'acqua per due ore per lavori di manutenzione... Ora a me non interessa che in questa nave non ci sia il cinema dinamico o l'acqua park o che manchino gli ascensori panoramici et similaria, però cavolo una crociera tranquilla senza rotture e disagi mi piacerebbe farla e togliere l'acqua ogni due giorni non va bene... Non ci siamo
                            No, così non va bene...capisco che il guasto può succedere però..... forse questo è uno dei motivi del perché a breve questa unità uscirà dalla flotta

Comment

E non riguarda solo le cabine... Ad esempio niente caffè in tutti i bar della nave perché manca l'acqua...

Comment

Working...
                              X