Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ripartenza di Crystal Cruises dalle Bahamas: successo di prenotazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La ripartenza di Crystal Cruises dalle Bahamas: successo di prenotazioni

    Nassau, Bahamas

    - Crystal Cruises ha registrato il suo più grande giorno di prenotazioni nei suoi 30 anni di storia in risposta alla sua crociera alle Bahamas che inizierà il 3 luglio.
    Secondo una dichiarazione del Ministro del Turismo, la Compagnia di crociera ha visto una risposta straordinaria nelle prime 24 ore di apertura delle prenotazioni per le sue nuove Luxury Bahamas Escape a bordo di Crystal Serenity, che sarà lanciata il 3 luglio.

    https://ewnews.com/crystal-cruises-r...bahamas-cruise
    Oriana

    ### Moderatrice del forum ###

    " Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

  • #2
    La gente ha bisogno di riprendere la "vita": io son sicuro che le crociere riesploderanno a ritmi vertiginosi nei prossimi anni; è solo questione di tempo.

    Proprio oggi leggevo, da altre fonti, che i turisti stranieri già vaccinati stanno prenotando in Italia con preferenza per le solite mete delle città d'arte Roma, Firenze Venezia, soprattutto americani nel confidare nella prossima apertura delle frontiere con l'Europa a maggio.

    Credo che la visione di desolazione di Venezia in questi giorni non sarà destinata durare ancora a lungo, almeno lo spero.

    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

    Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

    Comment


    • #3
      Credo anch'io che appena le condizioni lo permetteranno, le crociere riprenderanno a ritmi vertiginosi. Siamo tutti un po' stanchi di questo stallo ed è confortante sentire che in alcune parti del mondo, la vita riesca a riprendere il suo corso.

      Buoni auspici anche da noi in Lombardia. Sebbene non ci siano città d'arte del calibro di Roma, Firenze e Venezia, gli esercenti/ albergatori del Lago di Como hanno avuto proprio in quest'ultima settimana, una richiesta spropositata da parte della loro clientela storica d'oltreoceano, di opzioni di vacanze. Questo è di conforto per il nostro settore turistico in grave affanno.
      Oriana

      ### Moderatrice del forum ###

      " Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

      Comment

      Working...
      X