• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Deutschland alla Crystal Cruises?

Magellano

Utente livello Platinum
La notizia era nell'aria...

Crystal Cruises ha annunciato ieri sui social network di seguire attentamente la compagnia nei prossimi giorni....

La Deutschland è in vendita da tempo...

Adesso trovo conferma della notizia su un sito tedesco.
http://www.schiffe-und-kreuzfahrten.de/

Nonostante i giapponesi abbiano sempre gestito Crystal in modo molto conservatore..il passaggio alla compagnia del nuovo amministratore, proveniente da Azamara, può aver dato impulso all'allargamento della flotta.
 
Ultima modifica:

matteov

Active member
Crystal Cruises Buys German Cruise Liner Deutschland for $50 Mill.
German tabloid Bild is reporting that Crystal Cruises has bought the MS Deutschland for roughly $50 million. The ship has operated for Peter Deilmann Cruises in the German luxury segment until recent financial problems left the operating company insolvent. The vessel was built in 1998 and is designed in an art deco style, with capacity for 514 passengers and tonnage listed at 22,400. The ship could give Crystal a foothold in the German market with its loyal passenger following and a crew ready to go. It also may give Crystal additional capacity to introduce an expedition product. Following what is believed to be a required class drydocking, the ship could resume previously published and sold itineraries relatively soon. Since taking over Crystal Cruises in 2013, President Edie Rodriguez has made it no secret she intends to expand the brand with new tonnage.
 

Blueyes

Well-known member
E' una una buona notizia dopo l'annullamento del giro del mondo.
Speriamo mantengano l'equipaggio e non li lascino a casa; il know-how dato dalla esperienza, specie in navi piccole, è impagabile e può fare la differenza.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ma il servizio offerto da Crystal e molto, molto differente rispetto alla Deutschland. E se la notizia sarà conservata la nave dovrà subire forti cambiamenti per adeguarsi agli standard. Mi viene in mente anche l'ipotesi che possa essere usata da Crystal per operare comunque all'interno del mercato tedesco. Domani comunque dovrebbero esserci novità.
 

Blueyes

Well-known member
Ciao Gabriele,
a patto che la notizia venga definitivamente confermata spero riusciranno a sistemarli in qualche maniera, se non tutti almeno una parte: l'armatore "cedente" ha solo quella nave se non erro quindi :sigh: l'alternativa è il licenziamento.

PS: Chissà quanto ha inciso la serie di film per la TV per farla entrare nelle "inclusive Luxury Cruises with the World's Best Cruise Line."
 
G

Guardacoste

Guest
La nave dei sogni , tutt'ora in onda su un canale del digitale terrestre non ricordo quale .
 

Blueyes

Well-known member
La nave dei sogni , tutt'ora in onda su un canale del digitale terrestre non ricordo quale .

Quotone... canale RAI qualcosa.

Si conclude sempre con il Comandante che propina la "morale della favola" al dessert della cena alla fine della crociera ^__^
Tutto sommato una bella serie, trame a parte si vedono posti incantevoli che danno spunti interessanti se visti con una buona dose di criticismo.
 
Ultima modifica:

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Idea della compagnia era quella di allargare la propria flotta acquisendo alcune unità ex novo da dedicare alle crociere di nicchia come in Antartico che stanno fruttando moltissimo a compagnie come Silversea e Ponant.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ulteriore smentita anche da parte di Deilmann. Ma si afferma di essere in trattative con un altro acquirente la cui identità non è rilevata.
La "grande novità" annunciata da Crystal per ieri di fatto era la programmazione di tutto il 2017.
 

Blueyes

Well-known member
Riporto uno stralcio:
"Inoltre il curatore fallimentare ha spiegato che dopo la cessione la nave manterrà il proprio nome e gran parte dell'attuale equipaggio."

Sembra che la cosa finisca bene, è quello che mi premeva di più.
 
Top