Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli

Allora, come spiegato nella mia presentazione, uno dei miei più grandi sogni è la traversata atlantica da Southampton a New York. Ho visto una vecchia discussione riguardo alla Regina ma essendo abbastanza datata volevo sapere se qualcuno si era imbarcato nell'ultimo periodo e come si è trovato. Qualche consiglio: è meglio usare un'agenzia di viaggi oppure prenotare online? Scusate la poca preparazione nel campo ma ci sto entrando piano piano.

io ho viaggiato con una delle regine della Cunard - Queen Victoria - nel 2016 ed avevo prenotato in Agenzia Viaggi-

Se vuoi dare un'occhiata al mio diario, vai su Compagnie....Cunard , e ti fai un'idea.

Tieni presente che è importante che tu sappia benissimo l'inglese.

Comment

Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
      io ho viaggiato con una delle regine della Cunard - Queen Victoria - nel 2016 ed avevo prenotato in Agenzia Viaggi-

Se vuoi dare un'occhiata al mio diario, vai su Compagnie....Cunard , e ti fai un'idea.

Tieni presente che è importante che tu sappia benissimo l'inglese.
      Okay, grazie mille, ora andrò a dare uno sguardo. Per l'inglese non è un problema, al massimo mi porterò qualcuno bravo dietro.

Comment

Working...
      X