Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Queen Victoria rompe gli ormeggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Queen Victoria rompe gli ormeggi

A seguito di fortissime raffiche di vento Queen Victoria ha rotto gli ormeggi ed è andata alla deriva nella Baia di San Francisco.

http://sanfrancisco.cbslocal.com/201...tions-in-port/
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

da quando successe a Fantasia ogni volta che salgo/scendo da una nave l' ho faccio mooolto di fretta!
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

concordo con mauro il mio passo accelera notevolmente quando mi trovo sulla gangway.
      magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Sarà vero o meno... ma lo faccio anch'io sia a salire che a scendere... Dico sempre che è un punto critico.
        Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

Questa volta non vedo,per fortuna,notizie di alcun ferito.....................

Comment

Working...
          X