• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Escursioni MSC - Covid

sara_85

Member
Ciao a tutti!

Volevo chiedervi una informazione: stavamo pensando di organizzare, per il nostro viaggio di nozze (avendo, oltretutto, già un voucher in agenzia per il vecchio viaggio prenotato lo scorso anno), una crociera nel nord Europa e la scelta ricadrà, sicuramente, su MSC data l'attenzione al problema Covid.
Ho letto che, se si vuole scendere a terrà, bisogna prenotare le escursioni con loro. Avete idea se proporranno pacchetti promozionali in tal senso? Il giro che vorremmo prenotare avrebbe 6 tappe (MSC Preziosa da 9 Notti) e la spesa non sarebbe proprio così bassa :D
Grazie
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao. Si è obbligatorio scendere con le loro escursioni protette.
Attualmente viaggia solo MSC Grandiosa nel Mediterraneo. Sicuramente ci saranno delle possibilità di pacchetti per le escursioni anche in Nord Europa, attualmente per il Mediterraneo ci sono e dovresti sentire eventualmente la compagnia o provare a monitorare il loro sito per tutti gli aggiornamenti del caso, purtroppo la situazione è in continuo evolversi.
Mi auguro tu possa coronare il sogno del tuo viaggio di nozze. Auguri!
 

sara_85

Member
Ti ringrazio :)

Sicuramente monitorerò il sito anche per visionare le oscillazioni di prezzo della crociera. Al momento, mi hanno comunicato che, le più richieste, sono le crociere nel mediterraneo.
Comunque, se dovessi prenotare, sceglierei la combinazione "volo più crociera" per avere la tranquillità della copertura assicurativa da parte della compagnia.

Incrociamo le dita sulla possibilità dei pacchetti :D (Sinceramente, nelle mie 4 precedenti esperienze in crociera, non ho mai prenotato escursioni con le compagnie ma ho, quando possibile, contattato
agenzie in loco o sfruttato la giornata intera con un "fai da te")... mi metto comunque nei panni della compagnia e mi rendo conto che è uno dei pochi modi possibili per poter scendere a terra in sicurezza...
 

Silviola

Active member
Io ho prenotato una crociera di 15 giorni in partenza l'8 agosto su Preziosa per Nord Europa (Fiordi e Svalbard) e ho chiesto a Msc se ci saranno pacchetti per le escursioni, anche perchè viaggiamo in tre e le escursioni inciderebbero non proprio poco... mi hanno risposto di si, ci saranno anche pacchetti per famiglie con bambini ma che al momento non sono ancora state programmate e quindi non mi sanno dare una indicazione di prezzo. Guardando il Mediterraneo al momento offrono un pacchetto di tre escursioni a 131 euro. Vedremo! ...e speriamo di partire stavolta!!
 
Top