• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sconti MSc club e sconti giovani sono cumulabili?

Ciccio84

New member
Salve a tutti

mi servirebbe sapere se è possibile cumulare l’offerta dello sconto msc club doppio 10%(offerta riservata a sooci msc club) prenotando una crociera invernale msc divina entro il 31 ottobre 2012 con lo sconto giovani di 300 euro (cabina con balcone).

Ma In generale si può cumulare sconto msc club classic con sconto giovani per qualsiasi crociera?

le varie agenzie di viaggi mi hanno dato risposte discordanti.
 

IlvecchioGio

New member
conti MSc club e sconti giovani sono cumulabili?



Salve a tutti

mi servirebbe sapere se è possibile cumulare l’offerta dello sconto msc club doppio 10%(offerta riservata a sooci msc club) prenotando una crociera invernale msc divina entro il 31 ottobre 2012 con lo sconto giovani di 300 euro (cabina con balcone).


Ciao , purtroppo commercialmente l'una esclude l'altra .:)
 

Jane Mercury

New member
Io li ho avuti entrambi...sconto giovani (500€) più sconto Msc CLub Silver (8%) sulla Divina del 3 novembre....e li ho già utlizzati entrambi un'altra volta nella crociera fatta a Gennaio 2012
 

IlvecchioGio

New member
Io li ho avuti entrambi...sconto giovani (500€) più sconto Msc CLub Silver (8%) sulla Divina del 3 novembre....e li ho già utlizzati entrambi un'altra volta nella crociera fatta a Gennaio 2012

certo ma l’offerta dello sconto doppio 10% msc club e lo sconto sconto giovani (300€) non sono compatibili
 

Jane Mercury

New member
Infatti rispondevo alla seconda parte della domanda.....io questa cosa dello sconto doppio del 10% non la conosco....cosa è?????? :rolleyes:
 

IlvecchioGio

New member
Infatti rispondevo alla seconda parte della domanda.....io questa cosa dello sconto doppio del 10% non la conosco....cosa è?????? :rolleyes:

Ciao , è una promozione che Msc ha fatto agli inizi di agosto invita per mail a chi è iscritto a msc club in cui in determinate crociere e prenotando sino alla fine di Ottobre se non erro si aveva diritto al doppio dello sconto soci es: gold 10+10 , silver 8+8 ecc . ma nelle note in fondo alla mail era scritto che non era cumulabile con altre offerte e/o promozioni.
 

Jane Mercury

New member
Uffa ma perché pur essendo socio silver e con 2 crociere prenotate a me queste offerte non arrivano mai?? Eppure mi sono registrata sul sito....
Grazie mille dell'informazione!!!era proprio notevole come offerta!!!! Grazie Rosy
 

Ciccio84

New member
Uffa ma perché pur essendo socio silver e con 2 crociere prenotate a me queste offerte non arrivano mai?? Eppure mi sono registrata sul sito....
Grazie mille dell'informazione!!!era proprio notevole come offerta!!!! Grazie Rosy


Comunque grazie delle informazioni

Altre agenzie mi hanno confermato la possibilità di cumulare msc club classic 5% con sconto giovani balcony 300euro però purtroppo la promozione msc club sconto doppio valida fiono al 31 ottobre non è cumulabile.
 
Top