Originariamente Scritto da Gabriele C.
Visualizza Messaggio
Advertising home TOP
Collapse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MSC: protocollo non rispettato, famiglia a terra.
Collapse
X
-
Giramondo, perché viaggiare è vitale.
Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare.
-
Originariamente Scritto da Didi Visualizza MessaggioSe anche si fossero attardati ha fatto bene la nave a lasciarli a terra.
Non ho mai capito per quale motivo una nave debba aspettare chi si attarda. Il rispetto dell'orario é il rispetto di tutti gli altri passeggeri e della nave stessa. Il treno non aspetta, non capisco perché la nave debba farlo. i ritardatari imparino la puntualità o scelgano altre vacanze autonome dove non creano disagio a nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da b g Visualizza MessaggioDetta così sembra più il classico crocierista che si attarda nelle escursioni. E non uno che va in autonomia. Capri è talmente piccola, cosa mai volevano fare più della escursione programmata con quel poco tempo? Sarei curioso di sapere cosa è successo. Condivido comunque la scelta di MSC, ma per capire come i passeggeri hanno fatto a rovinarsi una crociera.
Dovrebbe esser andata cosi ma prendete tutto con le pinze, è pur sempre qualcosa che è stato raccontato (anche se da chi era in escursione proprio a Capri).
Comment
-
Originariamente Scritto da tiziano Visualizza MessaggioBravissima, è una cosa che non sopporto, noi in attesa sul pullman ad aspettare gli altri per rientrare alla nave .
Per poi essere tacciato come lo sceriffetto di turno se glielo fai notare!
Inviato dal mio tostapane utilizzando Tapatalk...errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root!
-----
IO alla Crociera del Decennale c'ero. E tu, dove eri????
-----
"CROCIERISTI.IT", per fare di una crociera la TUA crociera! ™®©
Se riesci a leggere questo non hai bisogno di occhiali
Comment
Comment