Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSC Musica...incuria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MSC Musica...incuria

Ditemi voi se questa incuria o no e non sporca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

diversamente pulito, segnalato?

Comment

Purtroppo non stato fatto nulla. C'era solo da sostituire la tazza perch in quel punto era corrosa.

Comment

Purtroppo Musica per noi stata una delusione.
        La balaustra del balcone della cabina.... Sempre con uno strato di salsedine che ti impediva di appoggiarti: insomma uno paga e vorrebbe stare tranquillo e non sempre a guardare di non sporcarsi!
        La pulizia non stata delle migliori neanche in cabina.
        L'ufficio escursioni non aveva personale competente: ho comprato un'escursione da internet. La sera prima vado a prendere i biglietti e mi dicono che li avrei trovati in cabina dopo cena. Non trovo nulla. Il giorno dopo li chiamo e mi dicono: "Arriveranno intorno alle 11, se non li trova pu venire a prenderli all'ufficio escursioni". OVVIAMENTE non sono arrivati alle 11. Rifaccio la coda all'ufficio e mi dicono: "Li pu prendere direttamente al punto d'incontro". A quel punto ho voluto i biglietti! Non che uno si diverte ad andare in su e in gi per la nave a prendere un biglietto, fare code e perdere tempo!!
        Al buffet ho chiesto la marmellata ai frutti di bosco, perch ho visto che era finita. Mi fanno aspettare 12 minuti e dopo uno, molto scortesemente, in inglese, mi dice di andare dall'altra parte. Oltretutto non c'era. Bastava dire che non la cambiavano! Perch trattare male i clienti?
        Non sono stata per niente contenta. PER NIENTE.
        Scusate ma preferisco Costa.
        Cristina
        Costa Mediterranea, Oasis of the Seas, Msc Magnifica, Costa Magica, Msc Musica

Comment

Su MSC sei stata solo su Musica ? Nel caso cos fosse non a ragione di esistere come termine di paragone con Costa. Non puoi esprimere un giudizio solo per una nave. In caso contrario spiegaci sulle altri navi MSC che problemi hai avuto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Su Musica ho fatto la mia prima crociera in agosto,quando ho preso possesso della cabina a poppa del ponte 8,una volto raggiunto il balcone con vista scia,ho notato che tutto il corrimano della balaustra dell'intero ponte era sporco di salsedine,causato dal vento e dal mare mosso; anche il resto della cabina era stato pulito un po di corsa. Contattata la nostra housekeeper si data subito da fare,sistemando tutto e non facendoci mancare nulla per tutta la navigazione; ho trovato tutto il personale disponibile,molto gentile ed sempre efficiente nonostante la nave fosse al completo. Per le escursioni mi sono rivolto ad Ancora Tours,prenotando on line, prezzi convenienti e buona organizzazione nei tour classici.
            Last edited by Pier 61; 27-October-2017, 20:43.

Comment

Anche una transatlantica con Magnifica. E anche l non stato il massimo.
              Cristina
              Costa Mediterranea, Oasis of the Seas, Msc Magnifica, Costa Magica, Msc Musica

Comment

Trovato sempre benissimo su Musica, la mia preferita

Comment

Working...
                X