Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSC Splendida - Emirati Arabi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fede 93 Visualizza Messaggio
    Non voglio alzare polveroni o altro, ma per me almeno è irrispettoso mettere una nave cinesizzata , cioè modificata per i Cinesi, e poi venderla su una tratta per Europei. Costa, più seria , nel 2016 dopo aver ampiamente modificato Fortuna per il mercato cinese decise di toglierla da Dubai. Personalissimo parere ora che so questa notizia probabilmente dovessi scegliere di andare a Dubai ci vado con altre copagnie tutto qui
    Guarda che non ci son cinesi a bordo... la nave sino ad oggi era in dry dock a Palermo e partirà per Dubai dove trascorrerà l'inverno e dato che a primavera sara spostata in oriente, altre ai normali lavori di rastauro, hanno solo aggiunto una scritta sulla fiancata... non è cambiato nulla è sempre la stessa "splendida" nave...

Gianni
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Comment

Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
      Guarda che non ci son cinesi a bordo... la nave sino ad oggi era in dry dock a Palermo e partirà per Dubai dove trascorrerà l'inverno e dato che a primavera sara spostata in oriente, altre ai normali lavori di rastauro, hanno solo aggiunto una scritta sulla fiancata... non è cambiato nulla è sempre la stessa "splendida" nave...

Gianni
      Allora chiedo scusa, pensavo avessero fatto lavori di Cinesizzazione stile Costa , con le lanterne, sale karaoke e orpelli cinesi messi qua e la, ritiro tutto allora

Comment

Originariamente Scritto da ClaudiaC81 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, io sarò su MSC Splendida Dal 31/12/2017 per la crociera negli Emirati....qualcuno di voi sarà con me, siamo una famiglia di 4 persone e aggregarsi a qualcuno per fare escursioni non sarebbe male....Grazie
        Anche noi saremo in crociera da Dubai. Siamo 2 adulti e una bimba di 3 anni. Prima esperienza! Pensavamo di fare le escursioni che propone msc. Conviene?

Comment

Ciao io ho prenotato la stessa crociera per 8 dicembre. A me l'agenzia ha detto che le quote di servizio posso NON ESSERE PAGATE se si specifica di non volerle pagare...ho trovato anche conferma su alcuni siti di questa cosa...
          Ne approfitto per farti una domanda...ti hanno dato notizie degli orari dei voli? A me ancora no...
          Grazie

Comment

Io saro su SPLENDIDA DUBAI IL 23 marzo 2019 con due bambine di e 10 anni qualcuno vuole unirsi a noi per le escursioni??
            Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
            Certo che è confortevole una crociera... considera che viaggerai a bordo di una nave perfettamente attrezzata per fornire trasporto, sistemazione alberghiera, ristorazione e divertimento tutto in un unico pacchetto...

le varie informazioni che ti riguardano le potrai recepire all'interno del forum nelle sezioni "Scali", "MSC Crociere" e "Diari"...

le quote di servizio per il 2018 dovrebbero essere obbligatorie (almeno stando a quanto si legge sul sito MSC)...

Le bevande sono escluse dalla quota crociera quindi o acquisti l'all inclusive che ha un costo fisso a persona giornaliero o acquisti i vari pacchetti (acqua, caffè, bibite ecc. ecc.) il cui costo varia a seconda del tipo di pacchetto oppure bevi solo ciò che puoi prendere dai dispenser a bordo... tieni presente che troverai solo l'acqua durante il giorno sempre disponibile mentre i vari succhi, caffè, thè li troverai solo in alcune ore della giornata e la sera se andrai al ristorante e vorrai bere dovrai per forza acquistare bevande sia acqua, birra, vino o bibita altrimenti dovrai cenare al buffet dove avrai a disposizione i dispenser d'acqua... inoltre se acquisterai qualche pacchetto bevande da casa (te lo consiglio) risparmierai il 15% di tassa di servizio che ti verrebbe addebitata se acquistassi a bordo...

Gianni

p.s. io sarò sulla Splendida a dicembre nella crociera di posizionamento da Genova a Dubai...

Comment

Ciao! Hai poi fatto la crociera di Capodanno con MSC Splendida? Come ti sei trovata? Io ho prenotato per Capodanno 2019 e mi piacerebbe avere qualche informazione su come si svolge la serata: se c'è una cena particolare, animazione, spettacolo, fuochi artificiali o altro.
              Mi racconti un po' le tue impressioni? Spero di aver fatto la scelta giusta! Ciao, grazie!

Comment

Ciao! Visto che siete tutti passeggeri di MSC Splendida, vorrei sapere se qualcuno ha soggiornato nelle cabine di poppa, sul ponte 10. Vorrei capire se le cabine di poppa, sono ok o se hanno qualche punto negativo. Ho letto cose non bellissime a riguardo! Grazie

Comment

Ciao a tutti! A dicembre sarò anch'io sulla MSC Splendida per trascorrere il Capodanno con un gruppo di amici. Ho letto che molti di voi l'hanno festeggiato nel 2018. Vorrei avere qualche informazione a riguardo: come si svolge la serata, se ci sono ristoranti migliori a cui rivolgersi per il cenone, se viene organizzata una serata particolare.... Grazie!

Comment

Originariamente Scritto da elena.dome Visualizza Messaggio
                    Ciao! Hai poi fatto la crociera di Capodanno con MSC Splendida? Come ti sei trovata? Io ho prenotato per Capodanno 2019 e mi piacerebbe avere qualche informazione su come si svolge la serata: se c'è una cena particolare, animazione, spettacolo, fuochi artificiali o altro.
                    Mi racconti un po' le tue impressioni? Spero di aver fatto la scelta giusta! Ciao, grazie!
                    Ciao! Visto che siete tutti passeggeri di MSC Splendida, vorrei sapere se qualcuno ha soggiornato nelle cabine di poppa, sul ponte 10. Vorrei capire se le cabine di poppa, sono ok o se hanno qualche punto negativo. Ho letto cose non bellissime a riguardo! Grazie
                    Ciao a tutti! A dicembre sarò anch'io sulla MSC Splendida per trascorrere il Capodanno con un gruppo di amici. Ho letto che molti di voi l'hanno festeggiato nel 2018. Vorrei avere qualche informazione a riguardo: come si svolge la serata, se ci sono ristoranti migliori a cui rivolgersi per il cenone, se viene organizzata una serata particolare.... Grazie!
                    Elena, sarebbe meglio mettere tutte in un post le informazioni che cerchi per evitare che il 3D diventi prolisso.... (art. 3.2 della netiquette)

Gianni
                    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Comment

Working...
                    X