• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

NCLH sospensione crociere

snappypg

Member
purtroppo credo anch'io, dovrei partire il 12 giugno per l'Alaska ma ovviamente non partirò
[smilie=triste_06[1:[smilie=triste_06[1:[smilie=triste_06[1:
 

Rodolfo

Super Moderatore
La Compagnia proroga di 4 giorni il fermo flotta, portandolo dal 10 al 14 maggio.
L'attività riprenderà il 15 maggio.
"Auguriamoci non ci sia un'altra proroga" il commento della Compagnia.

Boh????
 
Ultima modifica:

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
La Compagnia proroga di 4 giorni il fermo flotta, portandolo dal 10 al 14 maggio.
L'attività riprenderà il 15 maggio.
"Auguriamoci non ci sia un'altra proroga" il commento della Compagnia.

Boh????

Mi chiedo se i vertici vengano veramente pagati milioni di dollari per fare queste affermazioni!
 

Gabriele C.

Well-known member
Mi viene da pensare che le nuove proroghe non dipendano solo dal protrarsi dell'emergenza con i decreti di vari Governi, ma soprattutto dalle disdette e dalle mancate nuove vendite per le partenze più prossime.
Far viaggiare una nave semivuota evidentemente è peggio che tenerla ancora ferma.
 

LALA

Member
mi pare anche tutto luglio. sono sparite dal suo sito tutte le crociere per quel mese (almeno le partenze da Roma e Civitavecchia)
 

capricorno

Super Moderatore
Brutto segno...da parte della Compagnia in uno scenario di timidi annunci di ripresa da altre parti. Non vorrei ci fossero altri problemi di fondo...
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
dal sito ufficiale NCL.com

https://www.ncl.com/it/it/

aggiornamento sospensione attività e cancellazione crociere


Aggiornamento: 2 novembre 2020 - Crociere sospese

Il 30 ottobre, il Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie degli Stati Uniti ("CDC") ha emanato il Quadro per l'Ordine di Navigazione Condizionale ("Ordine"), un piano d'azione per i passi che il CDC richiederà per la ripresa delle crociere negli Stati Uniti. La compagnia esaminerà attentamente l'Ordine e continuerà a collaborare con le autorità globali e nazionali, tra cui il CDC, per tracciare il percorso da seguire.

Con il COVID-19 che continua a ripercuotersi su comunità e porti di tutto il mondo, abbiamo esteso la nostra sospensione temporanea volontaria dei viaggi fino a dicembre 2020 e in precedenza sulle crociere a bordo della Norwegian Star, Norwegian Spirit e Norwegian Dawn fino a marzo 2021.

Ci siamo impegnati ad adottare tutte le azioni e i passi necessari a combattere la diffusione del COVID-19 e lavoriamo a stretto contatto e in collaborazione con le agenzie locali, statali, federali e mondiali. Ciò potrebbe comportare ulteriori variazioni future, ma sappi che i nostri team stanno lavorando senza sosta per fare quello che è giusto per i nostri ospiti e partner di viaggio. Continuiamo a monitorare attentamente la situazione e forniremo ulteriori aggiornamenti non appena disponibili.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
aggiornamento del 23/06/2021

dl sito ufficiale NCL.com

https://www.ncl.com/it/it/crociere-sospese-2dg5on/



Informazioni sulle crociere sospese

23 giugno 2021:
a sostegno di un graduale ritorno in servizio, abbiamo sospeso un numero selezionato di crociere della flotta come segue:

crociere sospese
  • Nave - Durata della sospensione
  • Pride of America - 20 novembre 2021
  • Norwegian Dawn - 21 novembre 2021
  • Norwegian Joy - 13 novembre 2021
  • Norwegian Sky - 21 gennaio 2022
  • Norwegian Star - 2 gennaio 2022
Gli ospiti con una prenotazione attiva su una crociera sospesa riceveranno automaticamente un rimborso della loro quota crociera con la stessa forma di pagamento utilizzata per l'ammontare versato entro il 18 agosto 2021.

Inoltre, verrà aggiunto automaticamente all'account dell'ospite un coupon per il 10% di sconto, qualora l'ospite non ne abbia già ricevuto uno per una crociera cancellata in precedenza oppure a un account attualmente dotato di un coupon per il 10 di sconto.

Per le prenotazioni interessate pagate tramite un credito per una crociera futura emesso in precedenza, l'intero valore del credito FCC utilizzato sarà nuovamente applicato all'account Latitudes dell'ospite entro 7 giorni. Questo avviene automaticamente e non è necessaria nessuna ulteriore azione da parte dell'ospite o dell'agente di viaggio.

Puoi scoprire di più su come prenotare una crociera con il tuo credito FCC qui.
 
Top