Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quarta nave per Le Ponant

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'unica spiegazione possibile è che "Lyrial" sia un neologismo francese. La parola che vi si avvicina di più è "lyre"... lira (strumento musicale). Lirica comunque è "lyrique".

Comment

Ho visto qualche immagine dal sito di Ponant sulla nuova nave... Ambienti naturalmente meravigliosi. A differenza delle tre sorelle precedenti, su Le Liryal si sono create delle suite più grandi al ponte 6, avendo quindi 122 cabine in luogo delle 132 dei progetti precedenti. Il design interno è inspirato ai più bei porti di scalo crocieristici. E' stato presentato l'itinerario della crociera inaugurale: Venezia, Spalato, Cattaro, Dubrovnik, Korkula, Hvar.
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
      Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Gabriele, incuriosita sono andata a vedere il sito e le foto, sono rimasta a bocca aperta.. davvero una meraviglia, che eleganza. Mi piacciono molto questi colori chiari, dal bianco al ghiaccio, abbinati alle tonalità dell'azzurro/blu. Davvero uno stile molto raffinato oltre che ultra-moderno.
        Una curiosità, ma i prezzi sul sito cosa comprendono? Sono prezzi all inclusive?
        Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano così belle..." (il Piccolo Principe)

Comment

Assolutamente si. Tutto compreso.
          Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Se è tutto compreso, non mi sembra che siano cifre inaccessibili. Alte sicuramente ma credo in linea con l'offerta luxury della compagnia. Grazie Gabriele.
            Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano così belle..." (il Piccolo Principe)

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
              Assolutamente si. Tutto compreso.
              Non sono all inclusive, nel prezzo sono comprese le bevande classiche e vino ai pasti, ma restano esclusi i vini di qualità, per all inclusive chiedono 60 euro a cabina base 2... dipende dall'itinerario e le escursioni sono a pagamento, anche se in alcuni itinerari qualcuna la regalano...
              "Roma è troppo grande per degli uomini cosi piccoli"

Comment

Ovviamente si può avere di più con il supplemento. Anche in altre compagnie all inclusive alcuni distillati e champagne non sono compresi. O come lo stesso pacchetto base di Costa ecc
                Gabriele

Comment

Varata.

http://www.themeditelegraph.it/it/sh...UfM/index.html
                  Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                  ### Moderatore Globale ###

Comment

varata "Le Lyrial" da Fincantieri

È stata varata ieri nello stabilimento di Ancona, “Le Lyrial”, la nave da crociera extra lusso commissionata a Fincantieri dall’armatore francese Ponant :
                    http://www.themeditelegraph.it/it/sh...UfM/index.html

Comment

Ho "rischiato" di prenotare la crociera inaugurale qualche mese fa.
                      Poi un briciolo di saggezza e sensatezza economica mi hanno fermato....
                      Bella bella nave!
                      Gabriele

Comment

Consegnata.

http://www.themeditelegraph.com/it/s...eiI/index.html

Rodolfo

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
                          Come ti sembra? perché la certificazione dei rumori viene fatta dai francesi e non dagli italiani che l'anno costruita? grazie buona giornata.

Comment

Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
                            Come ti sembra? perché la certificazione dei rumori viene fatta dai francesi e non dagli italiani che l'anno costruita? grazie buona giornata.
                            Piccole navi ma extra lusso. Perchè l'ente di calassificazione della nave è il francese Bureau Veritas e non il R.I.NA. Buona giornata anche a te.

Rodolfo

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
                              Piccole navi ma extra lusso. Perchè l'ente di calassificazione della nave è il francese Bureau Veritas e non il R.I.NA. Buona giornata anche a te.
                              Grazie, buona gionata.

Comment

Working...
                              X