Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compagnie du Ponant

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Compagnie du Ponant

Compagnie du Ponant cambia nome; perderà "Compagnie du" e rimarrà solo Ponant, che secondo secondo una dichiarazione da parte dell'operatore di lusso il nome è più breve, facile da ricordare e ha un impatto visivo forte.

http://www.cruiseindustrynews.com/cr...tens-name.html
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Risparmiano sul nome?

Bella compagnia, belle navi, itinerari stupendi...

Peccato che costi troppo ihihihihihihihihhii

Comment

In effetti, pensandoci, forse è vero.
      Da tempo ne seguo gli itinerari e le proposte. E' naturalmente un target molto alto ma al pari di altre compagnie di questo livello (Crystal, Hapag Lloyd, Regent) recentemente stanno promuovendo fortissimi sconti.
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
      Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Belle navi ne ho vista una a Tallin se non sbaglio le Boreal, veramente bella vista naturalmente dalla banchina, ciao.

Comment

Non sbagli, Made in Fincantieri Ancona.
          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
          ### Moderatore Globale ###

Comment

Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1410025865.176284.jpg
Views:	1
Size:	11.1 KB
ID:	1757309

La mail arrivata agli iscritti alla newsletter
            Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Sono solo io la ciecata che non distingue le scritte dell'allegato? :P

Comment

Purtroppo ho caricato con tapatalk e il risultato è pessimo.
                Gabriele

Comment

Penso che a breve verrà aggiornato l'archivio

http://en.ponant.com/Newsletter2

Comment

Preferivo decisamente di più il vecchio nome in quanto evocava molto più fascino...
                    Nicola Fanchin
                    ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Una bella serie di crociere dedicate al golf per la Ponant!

http://en.ponant.com/Cruises/Theme-c...ign=golfVA2015
                      Gabriele

Comment

Belle davvero, interessante notare come l'Italia non abbia ancora colto le opportunità di questo sport...
                        Credo che queste crociere siano il massimo per un golfista, infatti si cerca sempre di giocare su campi diversi e l'accostamento tra le due è proprio azzeccato

Complimenti all'ideatore della proposta

Comment

Working...
                        X