Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boom di passeggeri per Aria ed Eden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Boom di passeggeri per Aria ed Eden

Da quando le due navi ex HAL sono entrate in servizio con P&O Australia, la Compagnia ha fatto rilevare percentuali di prenotazioni eccezionali rispetto lo stesso periodo dell'anno precedente. Con questi ritmi di prenotazioni, facile che per il 2016 si arrivi al "sold out" molto velocemente, ha fatto presente il Presidente della P&O Australia.

http://www.seatrade-cruise.com/news/...-bookings.html
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Rodolfo che tu sappia quante compagnie "lavorano" in Australia? Buona giornata.

Comment

Ad elencarle tutte rischierei di sbagliare. Credo che praticamente tutte le Compagnie direttamente o tramite i loro "brand" siano impegnate o stiano per impegnarsi in quell'area geografica; all'infuori delle "nostre due".
      Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
      ### Moderatore Globale ###

Comment

Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
        Rodolfo che tu sappia quante compagnie "lavorano" in Australia? Buona giornata.
        Ciao....Ti posso rispondere per esperienza diretta?........per un mese ho visto attraccare navi al terminal di Sydney........
        Princess,Celebrity,Carnival,Holland America......con prevalenza numerica di Princess,in certi giorni anche due navi.............

Ps.considera che era ,per loro,bassa stagione e che dai cataloghi altre compagnie come P&O hanno una bella programmazione
        nei mesi estivi australi...........
        Il Comandante Italiano a bordo di Princess mi ha confermato che le loro navi in quell'area
        viaggiano con percentuali altissime di occupazione...........
        Last edited by mal di mare; 18-January-2016, 10:33.

Comment

Grazie Rodolfo e Mal di mare per le vostre risposte.

Comment

Working...
          X