Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regent Seven Seas Explorer......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
    La pizza non si paga. L'anno passato mi mandarano uno specchietto che metteva a confronto il prezzo tra loro-celebrity-princess (suite) ed il prezzo più basso era per quella di RSS
    In effetti se si opta per una suite su Celebrity o Princess il prezzo, forse, diventerebbe concorrenziale.
    Nicola Fanchin
    ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Originariamente Scritto da paolocecchi Visualizza Messaggio
      Farei volentieri una crociera con lei ,ma chissa' de la pizza si paga.....
      Nessun problema, anzi sono sicurissimo che te la porteranno fino in cabina e a gratis..........
      Basta solo scegliere "The Regent Suite" sembra che sia la suite piu’ grande al modo………. Per la modica somma di circa 5000$ a persona.

http://www.usatoday.com/story/cruise...uise/21679893/
      In un mare calmo ogni uomo è pilota (John Ray)

Comment

Ricevuta oggi la brochure della nave. Veramente superba.
        Mauro ricordo quello schema. E' sostanzialmente reale ma danno per scontato che un crocierista a bordo faccia escursioni, si colleghi ad internet, stia in una suite, beva champagne ecc. Se fai tutto questo è vero che Rccl "conviene"...
        Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
        Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
          La pizza non si paga. L'anno passato mi mandarano uno specchietto che metteva a confronto il prezzo tra loro-celebrity-princess (suite) ed il prezzo più basso era per quella di RSS

Tutto dipende da come viene redatto lo specchietto riepilogativo...

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=FzzX59uK6D0

La cerimonia della posa della chiglia.
            Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

http://www.siviaggia.it/55014/curios...-al-mondo.html

ecco un altro articolo che descrive la magnificenza di questa nave....in un passaggio si dice che solo 750 "fortunati" passeggeri saliranno ospitati sulla nave......ebbene credo che essere "fortunati" non sia esattamente l'unico requisito richiesto !!!

credo proprio che non sarò mai abbastanza "fortunato" per fare una crociera con questo gioiellino del mare !!

Comment

E' uscita anche la programmazione crociere fino al novembre 2016. Itinerari nel Mediterraneo.
                Gabriele

Comment

Certo che la "pizza" è diventato un argomento di primaria importanza.
                  Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                  ### Moderatore Globale ###

Comment

Magellano, il crocierista tipo fa escursioni, va al ristorante, sauna, internet, alcool e mangia la pizza[emoji6]

E i prezzi delle cabine balcone (almeno online) sono più bassi per rssc, silversea e crystal che per le grandi suite di tutte le altre compagnie
                    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Sarò un crocierista anomalo... Non mangio al pizza
                      Quindi mi conviene RCCL, altrove rischio di pagarla.
                      Gabriele

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
                        Sarò un crocierista anomalo... Non mangio al pizza
                        Quindi mi conviene RCCL, altrove rischio di pagarla.
                        Ci sono anche altre compagnie dove la pizza e' ancora gratis...............................
                        In un mare calmo ogni uomo è pilota (John Ray)

Comment

Varata.

http://www.themeditelegraph.com/it/s...4QP/index.html
                          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                          ### Moderatore Globale ###

Comment

Working...
                          X