Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazione

B
    uongiorno a tutti avrei qualche domanda da sottoporvi , volevo avere informazioni ho prenotato con offera brindiamo però ho scoperto che con un piccolo sovrapprezzo sì può avere il più gusto come posso fare x modificare oppure posso chiedere sulla nave ? Un altra domanda con il mio pacchetto posso prendere la bottiglia di acqua minerale in tutti i bar ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Originariamente Scritto da Ciski Visualizza Messaggio
    B
    uongiorno a tutti avrei qualche domanda da sottoporvi , volevo avere informazioni ho prenotato con offera brindiamo però ho scoperto che con un piccolo sovrapprezzo sì può avere il più gusto come posso fare x modificare oppure posso chiedere sulla nave ? Un altra domanda con il mio pacchetto posso prendere la bottiglia di acqua minerale in tutti i bar ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Brindiamo, più gusto....mi sembrano i pacchetti Costa....e hai aperto discussione su Royal Carribean.... comunque se parliamo di Costa il passaggio da brindiamo a più gusto lo farai a bordo e l'acqua in bottiglia non è compresa a meno che non parti durante la promozione all incluse con tariffa premiumo e allora 1/2 litro al giorno a persona in bottiglia di acqua ti spettano.

Comment

Working...
    X