• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

cosa comprende la crociera su questa nave?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

truelovegiu

New member
salve visto che dopo aver prenotato non riesco a capire cosa comprende realmente la crociera c'e qualcuno che l'ha gia fatta e mi sa dire??
che ristoranti comprende la nave cioe quali sono quelli compresi senza pagare???
quale bibite sono comprese nello specifico e come sono servite?
grazie a tutti :)
 

stefalex

New member
Di quale compagnia stai parlando e di quale nave, forse dovresti fornire maggiori informazione per avere la possibilità di aiutarti. :)
 

stefalex

New member
Bravo Marco, meno male che ci sei.
Avevo notato che dopo un'ora e 45 nessuno aveva risposto, cosa peraltro molto rara, e non notando la stringa in alto mi sono lasciata fuorviare.

Sai nulla di Royal per poter aiutare questo utente?

Io, se non ricordo male, ho letto che ci sono dei ristoranti a buffet compresi nel prezzo dove si mangia anche molto bene, ed altri alla carta dove è previsto il pagamento.
Per le bevande, sempre se non ricordo male, c'è la possibilità di bere acqua dai dispenser, e di fare i pacchetti per tutto il resto.
Per l'AI non so proprio come funzioni.

Silviette è una fedelissima di Royal, speriamo che legga la richiesta. :)
 
Ultima modifica:

Silviette

Active member
Ciao, innanzitutto, ottima scelta, non rimarrai deluso/a!!!
Non conosco la classe Radiance a cui appartiene la Brillance, però a pagamento ci saranno ristoranti a tema quali il Portofino o il Chops Grille.
Le bevande sono ampiamente disponibili anche senza l'acquisto dei vari pacchetti bevande, quindi saranno disponibili tea, acqua e bevande alla frutta 24/24.
Sarà la tua prima crociera?
Ti consiglio anche di leggere qualche diario della classe radiance, così potrai farti un'idea. Per qualsiasi info, chiedi pure, qui troverai tanti appassionati felici fi rispondere alle tue curiosità 😉
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ho avuto modo di visitare due navi della classe Radiance e posso definirla una delle navi più belle, vivibili ed eleganti che siano mai state costruite.
La nave ha una dimensione umana, ed è ben percorribile .
I servizi che ti sono stati indicati sono esattamente quello che propone di solito Royal sulle sue navi...posso aggiungere che al buffet ( sempre aperto) sono anche disponibili altre bevande a titolo completamente gratuito.
L'acqua ti viene fornita in caraffa al tavolo ma se preferisci l'acqua minerale puoi avvalerti dei pacchetti o acquistare singole bottiglie.

Allego il link con una serie di foto da me fatte durante una visita.

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/8535-Brilliance-OTS-Visita-del-4-10-2009

Saluti

PS.
Aggiungo qualche scatto della gemella Serenade Ots.

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/24062-Serenade-of-the-Seas-foto-degli-interni
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top