Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su Legend of the Seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chiarella
    replied
    sono appena rientrata dalla legend. si ci sono bevande gratis a libero servizio, dalle 6 del mattino alle 2 di notte: caff th infusi, acqua, limonata th, succo di ciliegia.

Leave a comment:

• anitioc
    replied
    Ciao, non che faresti un diario?
    posso chiederti se sulla legend c' un posto come sulle navi pi grandi aperto 24H, tipo caff? dove prendere acqua, limonate ecc a tutte le ore?
    Grazie

Leave a comment:

• alborea
    replied
    Sono appena rientrato dalla crociera nel mediterraneo occidentale.
    La nave piccola rispetto ai giganti di altre compagnie ma oerfetta per una bella crociera tranquilla. Ottima la ristrutturazione della nave ma il vero punto di forza della Legend il personale: gentilissimo estremamente efficente e professionale.
    La nave pulitissima in ogni suo angolo, le regole di vita comuni sono fatte rispettare con gentilezza ma con fermezza.
    Il buffet molto ricco e vario ma per noi italiani (il quoco malese) alcune cose mancano (la pasta veramente terribile, il caff espresso su richiesta una cosa atroce) ma tale la variet del cibo che non si ha occasione di lamentersi.
    L'unica nota negativa sono i vini ..davvero molto costosi e con un rapporto qualit prezzo a mio modesto avviso inaccettabile.
    Ma per il resto tutto davvero piacevole e soddisfacente.
    Un esperienza pi che positiva.

Leave a comment:

• Lord Revan
    replied
    la nave piccola se messa in confronto con gli ultimi giganti del mare...ma offre una crociera a misura d'uomo. Non avrai ambienti enormi...ma sarete coccolati. Lo dico per esperienza indiretta...due miei amici cari..sono partiti con la legend...e con la splendour...e si sono trovati benissimo

Leave a comment:

• cinzia64
    replied
    anch'io con mio marito, mia figlia e mia cognata partiro il 9/06. mia mamma appena rientrata domenica scorsa e si trovata benissimo. anche per noi la prima volta con royal, siamo stati tre volte con ncl due su jade e una su gem....

Leave a comment:

• casto87
    started a topic Informazioni su Legend of the Seas

Informazioni su Legend of the Seas

Ciao a tutti!

Partir il 9/ Giugno da Genova con la Legend of the seas.
    Volevo chiedere a qualcuno che ci gia stato dopo la restrutturazione, cosa devo aspettarmi!
    Trovo molti pareri discordanti su questa nave.
    Fino ad ora ho fatto una crociera con MSC e una con la NCL!

- L'assistenza in Italiano com'?
    - Come funziona con i ristoranti & buffet gratuiti (Cosa si trova??) ?
    - Non riesco a trovare il diario di qualcuno che ci salito recentemente!

C' qlk'altro che far questa partenza???

Grazie a tutti!
Working...
X