Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine Liberty of the Seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cabine Liberty of the Seas

Ciao a tutti.... dopo la mia prima crociera in assoluto fatta con la Navigator of the seas ( meravigliosa nave e meravigliosa Royal) vorremmo ripartire con la Liberty of the seas da Civitavecchia il 5 giugno.
    ho cercato un po in giro ma non ho trovato molte risposte. prenotando dal sito ho visto che le cabine interne sono quasi tutte al ponte 6 o massimo 9. il mio dubbio è se sono rumorose essendo cosi in basso.
    Grazie a chi mi risponderà.

C'è qualcuno che parte in quella data??????????

tranquillo non sono rumorose io ho viaggiato 2 volte con la royal sempre piani bassi mai avuto problemi.Ho fatto cinque crociere ma quella che non dimentichero mai sara'la navigator.

Comment

Ciao, io ho due esperienze in cabine interne e sono state molto differenti: la prima su Mariner, ponte 9, silenziosissima e la seconda su Splendour ponte 8, ultimo, sopra c'era il ponte piscine, rumorosissima (facemmo comunque presente l'incoveniente e ci rimborsarono 200$ più una cena gratis in un ristorante a tema).
      Su Navigator viaggiammo in balcone, ponte 6, terz'ultima a poppa, e anche qui il silenzio era notevole.
      Immagino che la diffferenza la faccia l'età della nave, più è nuova e più problemi di rumore sono assenti, pertanto credo che su Liberty non avrai nessun problema.

Comment

Questa discussione non andava postata in questa sezione.

Comment

Working...
        X