Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crociera dei Fan Facebook

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crociera dei Fan Facebook

Partira' da Barcellona il 18 maggio una crociera Royal su Liberty quale incontro dei fan Facebook della Compagnia. 5 giorni nel Mediterraneo, con il volo da Milano in omaggio.. Non so che successo abbiano queste iniziative ma senz'altro hanno tariffe ed eventi interessanti.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

il primo e vero fan club Royal Caribbean Italiano su FB il mio!!!!!!!!
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

beh se avessi avuto la possibilit sarei partito senza dubbio...
      p.s. ma non esisteva gi l'argomento?
      Giuseppe
      ----
      2000: Crociera fluviale sul Nilo; 2012: Navigator of the Seas - Mediterraneo Orientale; 2014: Oasis of the Seas - Caraibi Occidentali; 2018: MSC Divina (Mediterraneo Occidentale)

Comment

Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
        il primo e vero fan club Royal Caribbean Italiano su FB il mio!!!!!!!!
        ...ahahahah
        "La vita un viaggio; viaggiare vivere 2 volte"

Comment

PS: volevo regalare (regalarmi) la crociera a mia moglie e a mia figlia, ho chiamato e mi hanno riferito che sono disponibili solo interne per 2 persone da Milano.
          2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Io faccio parte del gruppo di fan che e stato in crociera su liberty of the seas, siamo tornati il 22/05, vi assicuro che e stata un esperienza bellissima, siamo stati trattati in guanti gialli, anche al di sopra degli standard gia altissimi della royal caribbean, molti gadget ricevuti, visite private in gruppo alle cucine, alla plancia di comando, attivita esclusive dedicate, wi-fi omaggio ecc. ecc., grande royal e un saluto speciale ad Ambra la responsabile facebook del gruppo

Comment

Working...
            X