Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monarch trasferita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aprile 2013 incomincieranno le crociere della Monarch sotto i colori della Pullmantur, rafforzando la compagnia con una politica del " tutto incluso ".

Un saluto.

Comment

-Fonte: http://www.cruiseindustrynews.com/cr...caribbean.html

Pulmantur posizionerà la Monarch tutto l'anno nei Caraibi Meridionali in crociere di 8 notti... destinate ad attrarre i clienti degli emergenti mercati latino-americani.

Con il perdurare della crisi economica spagnola... è comprensibile... una quarta nave in Europa... non serve al momento.

Comment

Peccato, l'unità migliore non sarà in Europa.
        Francesco
        Achille Lauro; Monterey; Costa Allegra; Costa Marina; Splendour OTS; Rhapsody; Costa Romantica; Costa Victoria; Royal Princess; Millenium; Costa Europa; Galaxy; Navigator OTS; Azamara Journey; Insignia (Oceania); Celebrity Silhouette; Noordam; Nieuw Amsterdam; MSC Opera; Oosterdam

Comment

Penso che se la lasciavano sotto i coloro della RCCL era meglio.
          Quei mercati della parte del Nord di Venezuela puó andare bene la RCCL ma non la Pullmantur.
          Penso che l´avventura non durará molto, poi sará transferita in Europa.

Un saluto.

Comment

Non so che dire... una nave Pullmantur ai Caraibi tutto l'anno non è una novità... c'era già da prima dell'acquisizione da parte di RCCL... ed avevano tentato la penetrazione in Colombia con l'ex Ocean Dream. Penso che comunque il rischio sia minore rispetto al posizionamento di un'unità che trasporta più di 2.700 passeggeri su un mercato spagnolo in piena crisi economica.

La Monarch non è la nave migliore... strutturalmente è quasi identica alla Sovereign... a parte talune differenze interne... e non è nemmeno l'unità più recente (la Zenith ha 1 anno in meno)... è semplicemente un'unità compatibile con la flotta Pullmantur... che stonava troppo in quella Royal Caribbean.

Comment

Dal 1° aprile la nave ha lasciato ufficialmente la flotta Royal Caribbean, per raggiungere la controllata Pullmantur, affiancandosi così alla Sovereign! Anche nel forum troverà posto tra le dismesse...
              Francesco
              Achille Lauro; Monterey; Costa Allegra; Costa Marina; Splendour OTS; Rhapsody; Costa Romantica; Costa Victoria; Royal Princess; Millenium; Costa Europa; Galaxy; Navigator OTS; Azamara Journey; Insignia (Oceania); Celebrity Silhouette; Noordam; Nieuw Amsterdam; MSC Opera; Oosterdam

Comment

Visti i tempi ristretti del trasferimento... la Monarch debutterà con lo scafo bianco ? La Zenith infatti ha ancora quello... ha sostato a Venezia recentemente per più giorni. Ha solo il fumaiolo blu... con il vecchio logo Pullmantur (posto sopra a quello di Celebrity)... coperto dalla vernice.

Comment

Proprio oggi ho letto la notizia su fonti Royal...
                  Si Franco, procederemo agli aggiornamenti...
                  Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
                  Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
                  X