Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Splendour of the Seas" dal 2016 passa a Thomson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Splendour of the Seas" dal 2016 passa a Thomson

La "Splendour of the Seas" sarà trasferita nella primavera 2016 alla Thomson Cruises per sostituire la "Island Escape":
    http://www.cruisehive.com/splendour-...ruises-uk/6279
    Roberto
    M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Che notizia!!! Nave da anni di casa a Venezia.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Caspiterina....
      Nave "storica" della Royal abbonata ormai al mediterraneo orientale...
      Riammodernata se mi ricordo bene 3 anni fa....

Comment

Di sicuro un grande salto di qualità per la flotta Thomson.
        Roberto
        M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Comment

"Splendour of the Seas" dal 2016 passa a Thomson

Oh cavoli... che news...!!!
          Quindi dopo Majesty ora saluteremo anche Splendour.... peccato perché sono belle navi di dimensione molto vivibile, che personalmente ho apprezzato molto... Immagino che in qualche modo Royal si stia un po' riorganizzando facendo un po' di "spazio" (forse un piccolo repulisti?) in previsione dell'arrivo delle nuove di classe Quantum e Oasis...
          Elena
          If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
          Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
          Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Comment

Abbiamo pubblicato in contemporanea...
            Ho eliminato il mio argomento.
            Lo avevo letto qui: http://www.worldofcruising.co.uk/tho...plendour-seas/
            Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
            Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Cavolo che notizia inaspettata! La nave mi era piaciuta tantissimo nel 2013. Nel 2016 dovrebbe essere sostituita da Vision da Venezia

Comment

A questo punto mi chiedo quale unità prenderà il posto della Splendour.
                Mi chiedo se il posto vacante verrà preso da una nave della classe Vision o passeranno direttamente ad una unità della classe Radiance.
                Nicola Fanchin
                ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Attualmente la Thomson da maggio ad ottobre fa l'Adriatico una settimana ogni mese ( da Ragusa/Dubrovnik ) con la Celebration , che i lunedì fermerà a Trieste dalle 8 alle 17. Magari in futuro utilizzeranno la bella Splendour ?

Comment

La Splendour of the Seas da Giugno 2016 prenderà il nome di Thomson Discovery ed offrirà crociere da Palma di Maiorca:
                    http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=6305

Questi gli itinerari:
                    Highlights of the Mediterranean: Palma – In mare – Ajaccio – Civitavecchia – Livorno – St Raphael – Barcelona – Palma
                    Cosmopolitan Classics: Palma – In mare – Messina – Napoli – La Spezia – Villefranche – Palamos - Palma
                    Mediterranean Secrets: Palma – In mare – Portoferraio – La Spezia – Sanremo – Tolone – Ibiza – Palma
                    Magic of Spain: Palma – In mare – Gibilterra – Lisbona – Cadice – Malaga – Cartagena – Palma
                    Roberto

Comment

La Compagnia rivela alcuni dettagli sulla futura Discovery.

La nave lancia il 9 giugno 2016 e avrà sede a Palma di Maiorca, durante l'estate e le Barbados in inverno.

Sarà particolarmente curata ed innovativa la ristorazione con due nuove aree;

Snack Shack (nella foto), sarà sul ponte piscina con cabine e tavoli tipo pic-nic dai colori vivaci dove saranno serviti cibi alla griglia, come quesadillas, nachos durante il giorno e popcorn e cacao di notte mentre saranno proiettati dei film.

Galleria 47, situato nel piano superiore del ristorante principale, dove verranno serviti cibi tipicamente italiani, seguendo una richiesta di oltre 4.000 passeggeri.

Nuovo look esteriore per la nuova arrivata con con inserti colorati blu ed azzurri che richiamano un'onda sullo scafo. (Da impeccabilmente bianca Splendour of The Seas si trasformerà in una tavolozza colorata n.d.r.).

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=6653
                      Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                      ### Moderatore Globale ###

Comment

Bella la nuova livrea! La metteranno su tutte le altre navi del gruppo?
                        Comunque la livrea mi ricorda quella di Thomson Airways con i colori invertiti (blu scuro sopra e celeste sotto)
                        Patrick...
                        MSC Orchestra, Costa Victoria, Costa Serena, Costa Luminosa, Costa Mediterranea, MSC Magnifica, Costa neoRiviera, Costa Fascinosa, Costa Diadema, Costa Magica, Costa Deliziosa, Costa Diadema, Costa Magica

Comment

Working...
                        X