Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ovation of the Seas - Recensione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ovation of the Seas - Recensione

    海洋的热烈欢迎
    Ovation of the Seas
    Un’Imperatrice alla corte di RCCL




    La nuova nata in casa Royal Caribbean ha tutti i numeri per meritare pieni consensi, approvazione ed una clamorosa… standing Ovation!
    348 metri di tecnologia e innovazione per 41 metri di eleganza, si elevano per ben 16 ponti di puro divertimento e galleggiano su una stazza da far rabbrividire qualsiasi altra Ammiraglia.
    Costruita per soddisfare appieno le esigenze del mercato cinese, Ovation OTS, al termine della crociera Global Odyssey, della durata di 51 giorni, verrà inaugurata ufficialmente il 24 giugno a Tiajin sotto la benedizione della bellissima madrina Fan Bingbing, attrice di fama internazionale.






    Appena imbarcati sull’ultima gemella di Classe Quantum, si viene colpiti da un’atmosfera ariosa e sofisticata che affonda le proprie radici negli accostamenti armoniosi e ben riusciti di stile eclettico e glamour, senza dimenticare qualche discreto richiamo al mondo orientale.














    Il “salotto d’esposizione” fa mostra di sé proponendo, nelle innumerevoli aree vivibili, una collezione di ben 11.000 opere d’arte di vari artisti riconosciuti a livello mondiale il cui valore inestimabile si aggira intorno ai 4.5 milioni di dollari.



    Divertimento ad altissimo livello attendono i fortunati 4.180 passeggeri che decideranno di intraprendere una crociera fuori dal comune.
    Fra le imperdibili opzioni proposte, si potranno provare l’ebbrezza di volare con il simulatore di volo RipCord iFly, o provare a stare in equilibrio sul simulatore di surf Flow Rider o, ancora, divertirsi all’interno del camaleontico SeaPlex, una immensa struttura indoor che cambierà di funzione, da pista di autoscontro a pista di pattinaggio, da campo da basket a scuola circense.
















    Dalla North Star, una capsula di vetro sollevata per 90 metri di altezza da un braccio meccanico, godrete di una vista mozzafiato e del tutto inusuale sulla nave e sul mare circostante!









    Per riprendervi dalla paura potrete sorseggiare un ottimo cocktail al Bionic Bar, preparato in tempo record di 30 secondi, direttamente dalla “mani” di due barman robot.





    [/CENTER]


    In alternativa, si possono ordinare à la carte o scegliere dal pacchetto bevande, innumerevoli altri drinks, serviti sempre con un tocco di classe, presso gli altri bars e lounges presenti a bordo, come The Schooner Bar, Michael’s Genuine Pub, Bolero e Vintages.


    Un'altra area esclusiva dove assistere ad una nuova forma di spettacolo è sicuramente il Two70, il magnifico salone posizionato a poppa nave. Questo ambiente, caratterizzato da ampie vetrate, si trasformerà durante la notte in un incredibile spazio multifunzionale di puro intrattenimento.





    E se non potete fare a meno del tradizionale show serale, il Main Theater, dalla capienza di 1300 posti, e il Music Hall, vi attendono con spettacoli del tutto inediti.






    Per assecondare le esigenze del mercato cinese, sono state introdotti un più grande Casino Royale, nel quale, durante alcune crociere selezionate, sarà possibile addirittura fumare, ed una vasta area per lo shopping, la Royal Esplanade dove trovano ampio spazio marchi di lusso quali Cartier, Michael Kors, Kate Spade e Swarovski.





    Non dimenticando l’amore per il gusto, Ovation OTS offre una vasta gamma di ristoranti e opzioni culinarie che spaziano dalla cucina italiana ed internazionale a quella che soddisfa il gusto cinese.
    A bordo nave, difatti, i passeggeri potranno scegliere fra 5 ristoranti inclusi nel prezzo, oltre al WindJammer Marketplaceed il SeaPlex Dog House, nonché 18 ristoranti di specialità quali il Wonderland Imaginative Cuisine, Jamie’s Italian, Michael's Genuine Pub, Chops Grille e l’Izumi Japanese.














    Le Family Connected Junior Suites, sofisticatamente arredate, sorprenderanno la clientela cinese con cabine modulari configurate con aree living comunicanti e camere da letto e bagni separati, che potranno ospitare fino a 10 persone.






    Per i passeggeri, invece, che desiderano sperimentare l’apice del lusso vi sono le Loft Suites predisposte su due piani e caratterizzate da ampie vetrate e le Royal Family Suites ove possono trovare spazio ben 8 persone.

    Da non dimenticare le innovative cabine interne con balcone virtuale.
    Tutte le cabine a bordo della Ovation OTS, sono fornite di schermo piatto e prese di corrente che rispettano gli standard americani ed europei (110 e 220/230 volts).La nave delle meraviglie offrirà, infine, una connessione a banda larga che permetterà un collegamento veloce e costante in tutti i punti, nonché l’utilizzo della nuova tecnologia RFID, che consentirà di velocizzare il processo di imbarco e avere una costante tracciabilità dei bagagli mediante la ricerca sul proprio smartphone .
    La stessa tecnologia, azionerà gli incredibili braccialetti che verranno distribuiti al momento dell’imbarco i quali permetteranno, con un semplice tocco, di orientarsi facilmente effettuare acquisti a bordo, aprire la porta della cabina e molto altro ancora.



    Ovation of the Seas, una promessa da provare!
    Last edited by Concordia; 01-June-2016, 17:10.
    Concordia
    ### Meeting Planner ###
Working...
X