Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2019: Mein Schiff 6 a Trieste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2019: Mein Schiff 6 a Trieste

Mein Schiff 6 scalerà il Porto Giuliano 12 volte nel corso della stagione estiva 2019 per una prevista movimentazione di 50.000 pax.

http://www.themeditelegraph.com/it/s...kdI/index.html
    Last edited by Rodolfo; 18-January-2018, 21:30.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Rodolfo, io apro il file e mi esce Costa Luminosa, mah...

Comment

Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
      Rodolfo, io apro il file e mi esce Costa Luminosa, mah...
      anche a me,mi sa che ti sei proprio innamorato di quella nave
      magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Originariamente Scritto da Sandro 09 Visualizza Messaggio
        anche a me,mi sa che ti sei proprio innamorato di quella nave
        Forse el gha bevuo un bicer de vin in più.

Comment

Era per vedere la vostra attenzione. Mi era rimasto il link che avevo inserito ieri sera circa l'escursione a bordo.

Rodolfo

Comment

Allora promossi io e Sandro. Buona serata.

Comment

Sì, certo, come al solito.

Rodolfo

Comment

Mi fate venire un colpo, si apre l'articolo giusto con la mia foto fatta a Madeira alla MS4!
                Con te partirò...

https://www.facebook.com/matteo.martinuzzi.3

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
                  Mein Schiff 6 scalerà il Porto Giuliano 12 volte nel corso della stagione estiva 2019 per una prevista movimentazione di 50.000 pax.

http://www.themeditelegraph.com/it/s...kdI/index.html
                  E'facile pronosticare il tutto esaurito visto l'alto livello della nave e della compagnia e visto che Il costo di una settimana a bordo in cabina vista mare con balcone nel 2019 su mein Schiff6 da Trieste costa sui 2800 euro comprendendo l'all inclusive tutto il giorno, anche a bordo piscina e a teatro, ristorazione 24h e pure le quote di servizio già pagate. C'è pure un buono credito a bordo di 100 euro che sarà forse difficile da spendere visto quanto comprende l'inclusive ( cocktail anche durante le feste ) e che Spa&Meeer di 1800 mq. e Saunalandschaft ( con tanto di Saunanacht !!) sono gratis. La spesa è grossa ma sappiamo che ci sono compagnie nostrane che propongono crociere in cabine da cui per far pulizia più rapidamente sono state tolte tende e tavolini, senza ormai più servizio al tavolo in buffet, senza alcuna possibilità di mangiare nulla fuori orario pasti, dove fare una sauna costa 25 euro ( e tante altre mancanze che fanno somigliare la crociera con loro a un bidone ) a prezzi non troppo inferiori.
                  Su meni Schiff non ci sono orari fissi per i pasti anche questo è un valore. Le cabine sono 1250 (2500 passeggeri) e non è molto per una nave con 15 piani e 13 ristoranti. Insomma da considerare !
                  Last edited by Diffidente; 15-May-2018, 11:06.

Comment

Working...
                  X