• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mare mosso....?????

koncen

Member
Io ho sempre sofferto il mare ed ho risolto con i braccialetti P6, non gli ho dato un minimo di fiducia ma da quando li indosso non ho più sofferto il mare... Magari é l'effetto placebo...
 

paolocecchi

Well-known member
in diretta da Costa.... questa mattina previsto sbarco con il tender.Bisognaova prendere il numero ma chissa' perché non c'era nessuno...
 
Ciao a tutti
Io ho fatto tre crociere negli ultimi tre anni e sempre tutte in Novembre, non amo il fastidioso pienone delle crociere in estate
Detto questo, anno scorso da Malaga a Lisbona, appena passato lo stretto di Gibilterra, con Costa Favolosa, avevamo un vento fortissimo, pioggia battente e mare mosso, tanto che siamo arrivati a Lisbona alle 15.30, un giorno prima, invece che la mattina successiva come previsto per le 9. Beh io sono 3 anni che vado in crociera e devo dire che mi sono divertito, non soffro il mal di mare chiaramente
Questo per dire che ogni viaggio che fai aereo, nave ecc... può avere i suoi inconvenienti, basta prendere sempre il lato positivo, sei in ferie
 

Luca*

Well-known member
Anche io mi sono divertito quest’anno a novembre su magnifica, è stato il giorno dell’acqua eccezionalmente alta a Venezia e dei disastri nel sud Italia. Il momento di mare peggiore ero in palestra a correre, e la palestra è a prua e al ponte credo 13....... ma non tutti quelli a bordo si sono divertiti :D
 

Blueyes

Well-known member
Anche io mi sono divertito quest’anno a novembre su magnifica, è stato il giorno dell’acqua eccezionalmente alta a Venezia e dei disastri nel sud Italia. Il momento di mare peggiore ero in palestra a correre, e la palestra è a prua e al ponte credo 13....... ma non tutti quelli a bordo si sono divertiti :D

Ero sul tapis rolant della Fantasia dieci anni fa lo stesso pomeriggio in cui le onde travolsero sul Golfo del Leone una nave davanti a noi e si portò via 3 commensali....
 

Sandro 09

Well-known member
al largo dell'irlanda nel nord atlantico c'è una profonda depressione che causa un forte maltempo in particolare l'altezza delle onde è da record una in particolare si avvicina ai 30 m di altezza!! (la foto è tratta da FB dalla pagina "meteoperildiportonautico"
OeClRP2.jpg
 
Ultima modifica:
Top