Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passaporto - Documenti e visti per crociera.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ilamod71 Visualizza Messaggio
    [emoji4] che bella risposta! Sei certa che sia così? Magari!
    E come fa l agenzia a richiedere i biglietti senza documento valido?

Comment

• Originariamente Scritto da ilamod71 Visualizza Messaggio
      [emoji4] che bella risposta! Sei certa che sia così? Magari!
      Il web checkin non è obbligatorio...tieni comunque presente che hai tutto il tempo per richiederlo, adesso sono veloci ad emetterlo.
      Appena lo hai, se vuoi stare più tranquilla, fai il web checkin...ma quello che vale è presentare il documento all'imbarco...se per esempio tu fai il web checkin, ti emettono il biglietto, ma ti presenti alla nave senza documento perchè te l'hanno appena rubato non sali.
      Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in sè con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chissà quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

• Originariamente Scritto da La76 Visualizza Messaggio
        Il web checkin non è obbligatorio...tieni comunque presente che hai tutto il tempo per richiederlo, adesso sono veloci ad emetterlo.
        Appena lo hai, se vuoi stare più tranquilla, fai il web checkin...ma quello che vale è presentare il documento all'imbarco...se per esempio tu fai il web checkin, ti emettono il biglietto, ma ti presenti alla nave senza documento perchè te l'hanno appena rubato non sali.
        Grazie! Domani mi informo ed incrocio le dita!

Comment

• Il passaporto è bene farlo il prima possibile in 10 giorni si riesce ad averlo, ma meglio attivarsi il prima possibile, puoi prenotare l'appuntamento al commissariato più vicino:
          https://www.passaportonline.poliziadistato.it/
          Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Comment

• Salve e buona serata a tutti voi volevo chiedervi se è ancora valido ke non bisogna mettere il bollo sul passaporto o se negli ultimi mesi ci sono stati dei cambiamenti visto ke l'ultimo post risale ad un anno fa grazie a chi mi risponderá

Comment

• Originariamente Scritto da AssuntaPiccolo Visualizza Messaggio
              Salve e buona serata a tutti voi volevo chiedervi se è ancora valido ke non bisogna mettere il bollo sul passaporto o se negli ultimi mesi ci sono stati dei cambiamenti visto ke l'ultimo post risale ad un anno fa grazie a chi mi risponderá
              Il bollo annuale sul passaporto non si mette più. Si paga solo a nuova emissione

Comment

• Curiosando nel forum mi sono imbattuta in questa discussione.
                Volevo comunicare che a Milano se hai i biglietti già pagati , presentandoli in un apposito ufficio , il passaporto viene rilasciato in via eccezionale in due giorni.
                Ho acquistato la stessa crociera solo 10 giorni prima, ho pagato e richiesto il biglietto subito ed avuto il passaporto in tempo utile.

Comment

Working...
                X