• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels a Singapore

ottomari

Member
Buongiorno
in fase di programmazione e di scelta per una futura crociera in oriente, cercavo notizie su un soggiorno pre-crociera a Singapore, ma non sono riuscito a trovare nessun riscontro sul forum.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
 

digi

Member
Sono stato al "The Residence at Singapore Recreation Club". E' una sistemazione particolare, in quanto è all'interno del raffinato circolo sportivo di S., centralissimo (metro a due passi, ma raggiungi il S. river, marina, musei e monumeti a piedi), camere ottimamente allestite (da richiedere quelle con vista su Padang), tariffe molto buone per Singapore in quanto non è il classico Hotel. Colazione a buffet nell'area piscina interna del circolo, non spettacolare, ma discretamente varia. Una scelta intelligente...Singapore è favolosa e merita almeno 5 giorni per visitare le sue attrazioni principali, alcune delle quali recentissime.
 

ottomari

Member
Ti ringrazio per la celere risposta.
Il fatto che il residence sia centrale ci consentirà di ampliare le nostre conoscenze della città nella quale siamo già stati con Costa, ma purtroppo per 1 solo giorno, non sufficiente per apprezzarne i vari aspetti.
Mi potresti dare indicazioni per prendere contatti. Ti sei appoggiato presso un'agenzia oppure hai fatto da te?
pino&mariella
 

digi

Member
Ho prenotato tramite b***.com senza problemi, leggi peraltro le ottime recensioni. Al Residence si accede dalla lobby del Recreation club, salendo al primo livello dove si trova la reception. E' previsto un dressing code formale (no pantaloncini ecc.). Tieni presente che il quartiere è quello del Raffles, che sta li vicino, ed un aperitivo (il classico Sling) è d'obbligo. Ho ricordi magnifici, se vuoi dettagli di Singapore chiedi pure, ciao.
 

ottomari

Member
Ottimo suggerimento ma, purtroppo al momento non risulta alcuna stanza libera per le date previste da me indicate, e comunque essendo sempre in attesa dei preventivi non posso impegnarmi più di tanto. Se la crociera sarà fattibile vedrò successivamente il da farsi.
 

La76

New member
Alcune alternative?

Io mi ero trovata bene in questo: http://www.parkhotelgroup.com/cityhall/default-en.html
è in posizione centralissima ma molto tranquillo, adiacente alla fermata del city sightseeing che puoi tranquillamente utilizzare per spostarti e visitare tutte le attrazioni i Singapore.
Quello che ti consiglierei è il Marina Bay (la barca sospesa per intenderci) ma ha prezzi abbastanza proibitivi...anche se, a volte, si trovano delle offerte buone...quindi un occhio ce lo darei! ;)
 
Top