Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotels a Singapore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hotels a Singapore

Buongiorno
    in fase di programmazione e di scelta per una futura crociera in oriente, cercavo notizie su un soggiorno pre-crociera a Singapore, ma non sono riuscito a trovare nessun riscontro sul forum.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

Sono stato al "The Residence at Singapore Recreation Club". E' una sistemazione particolare, in quanto è all'interno del raffinato circolo sportivo di S., centralissimo (metro a due passi, ma raggiungi il S. river, marina, musei e monumeti a piedi), camere ottimamente allestite (da richiedere quelle con vista su Padang), tariffe molto buone per Singapore in quanto non è il classico Hotel. Colazione a buffet nell'area piscina interna del circolo, non spettacolare, ma discretamente varia. Una scelta intelligente...Singapore è favolosa e merita almeno 5 giorni per visitare le sue attrazioni principali, alcune delle quali recentissime.

Comment

Ti ringrazio per la celere risposta.
      Il fatto che il residence sia centrale ci consentirà di ampliare le nostre conoscenze della città nella quale siamo già stati con Costa, ma purtroppo per 1 solo giorno, non sufficiente per apprezzarne i vari aspetti.
      Mi potresti dare indicazioni per prendere contatti. Ti sei appoggiato presso un'agenzia oppure hai fatto da te?
      pino&mariella

Comment

Ho prenotato tramite b***.com senza problemi, leggi peraltro le ottime recensioni. Al Residence si accede dalla lobby del Recreation club, salendo al primo livello dove si trova la reception. E' previsto un dressing code formale (no pantaloncini ecc.). Tieni presente che il quartiere è quello del Raffles, che sta li vicino, ed un aperitivo (il classico Sling) è d'obbligo. Ho ricordi magnifici, se vuoi dettagli di Singapore chiedi pure, ciao.

Comment

Ottimo suggerimento ma, purtroppo al momento non risulta alcuna stanza libera per le date previste da me indicate, e comunque essendo sempre in attesa dei preventivi non posso impegnarmi più di tanto. Se la crociera sarà fattibile vedrò successivamente il da farsi.

Comment

Alcune alternative?
            Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
            Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
              Alcune alternative?
              Io mi ero trovata bene in questo: http://www.parkhotelgroup.com/cityhall/default-en.html
              è in posizione centralissima ma molto tranquillo, adiacente alla fermata del city sightseeing che puoi tranquillamente utilizzare per spostarti e visitare tutte le attrazioni i Singapore.
              Quello che ti consiglierei è il Marina Bay (la barca sospesa per intenderci) ma ha prezzi abbastanza proibitivi...anche se, a volte, si trovano delle offerte buone...quindi un occhio ce lo darei!
              Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in sè con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chissà quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

Working...
              X