Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotel Bari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hotel Bari

Ciao a tutti.
    Cerco un hotel/resort zona Bari e dintorni (50km) per un soggiorno con famiglia prima di imbarcarci con Costa Favolosa il 09.07.12. Vorremmo fare un pò di mare in un albergo "comodo" con servizio spiaggia e acqua pulita.
    Qualcuno può suggerirmi qualche struttura/località?

Ciao Maverick abito a circa 40 KM da Bari e come mare personalmente preferisco il versante ionico ma anche sul versante adriatico ci sono dei bei posti tipo Polignano dove ti consiglio di dare un'occhiata qui http://www.pietrablu.it/ sè poi vuoi ampie spiagge e mare limpido io domani andro per 3 giorni al villaggio Valentino presso Castellaneta marina vedrò di informarti ok.......a meno che tu non abbia già prenotato da qualche altro posto......ciao e a presto sù Favolosa

Comment

Originariamente Scritto da navigatordomar Visualizza Messaggio
      Ciao Maverick abito a circa 40 KM da Bari e come mare personalmente preferisco il versante ionico ma anche sul versante adriatico ci sono dei bei posti tipo Polignano dove ti consiglio di dare un'occhiata qui http://www.pietrablu.it/ sè poi vuoi ampie spiagge e mare limpido io domani andro per 3 giorni al villaggio Valentino presso Castellaneta marina vedrò di informarti ok.......a meno che tu non abbia già prenotato da qualche altro posto......ciao e a presto sù Favolosa
      Ciao Navigatordomar,
      grazie per il link e l'interessamento, ma purtroppo per problemi di lavoro degli amici che viaggiano con noi, arriveremo direttamente a Bari domenica, per poi imbarcarci con comodità lunedì 9 in mattinata.
      Noi abbiamo il 1° turno al Rist. Duca Di Borgogna, speriamo di incontrarci a bordo della Favolosa.

Comment

Ok Maverick .....sarà un piacere incontrarti a bordo...a presto .....Mario

Comment

Dovendo affrontare un lungo viaggio prima dell'imbarco a Bari, ho pensato che sia meglio partire con un anticipo molto ampio per evitare imprevisti. Vorrei arrivare il giorno prima, consegnare l'auto a un parcheggio (che ho già prenotato) e pernottare in città, possibilmente vicino al porto. Qualcuno sa darmi utili indicazioni? Grazie.

Comment

Due anni fa, quando mi imbarcai a Basi sulla Fascinosa, scesi all'Hotel Excelsior, un pò datato ma di buona qualità.
            E' al centro della città e non lontano dal porto. La sera ti da la possibilità di fare un giro per il centro. Possiede anche un buon ristorante sul piano "garden" con panorama sulla città. Per poi andare all'imbarco, ti consiglierei comunque di andarci con una macchina/taxi data la dislocazione del porto.
            Magari qualcuno della zona saprà darti indicazioni migliori.
            Un saluto a tutti. Miro

Comment

Originariamente Scritto da miroita Visualizza Messaggio
              Due anni fa, quando mi imbarcai a Basi sulla Fascinosa, scesi all'Hotel Excelsior, un pò datato ma di buona qualità.
              E' al centro della città e non lontano dal porto. La sera ti da la possibilità di fare un giro per il centro. Possiede anche un buon ristorante sul piano "garden" con panorama sulla città. Per poi andare all'imbarco, ti consiglierei comunque di andarci con una macchina/taxi data la dislocazione del porto.
              Magari qualcuno della zona saprà darti indicazioni migliori.
              Grazie per il consiglio. Il costo era accessibile?

Comment

Per la doppia un centinaio di euro, se non ricordo male.
                Un saluto a tutti. Miro

Comment

Grazie, solo ora però mi accorgo che parlavi di due anni fa. Farò un sondaggio anche per altre soluzioni, ma preferisco comunque fidarmi della tua esperienza, visto che non conosco i luoghi.

Originariamente Scritto da miroita Visualizza Messaggio
                  Per la doppia un centinaio di euro, se non ricordo male.

Comment

Originariamente Scritto da Calcide53 Visualizza Messaggio
                    Grazie, solo ora però mi accorgo che parlavi di due anni fa. Farò un sondaggio anche per altre soluzioni, ma preferisco comunque fidarmi della tua esperienza, visto che non conosco i luoghi.
                    Hai poi soggiornato all'hotel Excelsior? sto cercando un hotel o un B&B per il 21 di giugno, sono aperta a ogni suggerimento.
                    15/05/2000 Costa Vittoria - 24/09/2010 Msc Splendida - 22/06/2015 Costa Deliziosa - 07/08/2016 Jewel of the sea - 10/11/2016 Msc Musica - 24/09/2017 Costa Deliziosa - 06/11/2017 Costa Favolosa - 21/04/2018 Msc Divina - 23/09/2018 Costa Victoria - 05/03/2019 Costa Venezia - 13/04/2019 Msc Meraviglia -

Comment

Originariamente Scritto da EmmeV Visualizza Messaggio
                      Hai poi soggiornato all'hotel Excelsior? sto cercando un hotel o un B&B per il 21 di giugno, sono aperta a ogni suggerimento.
                      Non ancora. Noi partiamo il 21 luglio.

Comment

Originariamente Scritto da Calcide53 Visualizza Messaggio
                        Non ancora. Noi partiamo il 21 luglio.
                        Io parto settimana prossima. Prenotato un B&B vicino al porto. Poi ti faro' sapere.
                        15/05/2000 Costa Vittoria - 24/09/2010 Msc Splendida - 22/06/2015 Costa Deliziosa - 07/08/2016 Jewel of the sea - 10/11/2016 Msc Musica - 24/09/2017 Costa Deliziosa - 06/11/2017 Costa Favolosa - 21/04/2018 Msc Divina - 23/09/2018 Costa Victoria - 05/03/2019 Costa Venezia - 13/04/2019 Msc Meraviglia -

Comment

Io parto settimana prossima. Prenotato un B&B vicino al porto. Poi ti faro' sapere.
                          Grazie, accetto il suggerimento (indirizzo, possibilità di parcheggio, costo).

Comment

Ho soggiornato in un b&b a Bari vecchia, Borgo San Nicola. Facilissimo da raggiungere e a due passi dal porto. Ha 3 stanze piccole ma per una notte basta e avanza. Ambiente pulito e proprietario gentilissimo. Abbiamo pagato 70 euro.

Comment

Ho soggiornato in un b&b a Bari vecchia, Borgo San Nicola. Facilissimo da raggiungere e a due passi dal porto. Ha 3 stanze piccole ma per una notte basta e avanza. Ambiente pulito e proprietario gentilissimo. Abbiamo pagato 70 euro.
                              Grazie. Vi è la possibilità di parcheggiare l'auto?

Comment

Working...
                              X