Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hotel Southampton

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hotel Southampton

cerco hotel a Southampton nei pressi della stazione crociere
    Tutto quello che si desidera , si può fare

Originariamente Scritto da mario1980 Visualizza Messaggio
    cerco hotel a Southampton nei pressi della stazione crociere
    Ciao...ci sono due terminal crociere a Southampton.......l'Ocean Dock e il Mayflower.............

il secondo più lontano dal centro città................

ho sempre usato il Grand Harbour hotel...........cinque minuti di taxi da entrambi i terminal..................

ps.dimenticavo il terzo.....city cruise terminal......che non è usato da Cunard............
    poco lontano da quest'ultimo c'è l'Holiday inn..............
    Last edited by mal di mare; 26-August-2016, 14:26.

Comment

non ne ero a conoscenza da dove parte msc ti ringrazio ceco hotel
      Tutto quello che si desidera , si può fare

Comment

Originariamente Scritto da mal di mare Visualizza Messaggio
        Ciao...ci sono due terminal crociere a Southampton.......l'Ocean Dock e il Mayflower.............

il secondo più lontano dal centro città................

ho sempre usato il Grand Harbour hotel...........cinque minuti di taxi da entrambi i terminal..................

ps.dimenticavo il terzo.....city cruise terminal......che non è usato da Cunard............
        poco lontano da quest'ultimo c'è l'Holiday inn..............
        Il City è talvolta usato da Cunard anche se non è la prima scelta.
        Ho soggiornato in entrambi gli hotel. Il miglior rapporto qualità prezzo è nell'Holiday Inn. Pulito, funzionale, a prezzo modico (per essere in Gran Bretagna). La colazione è esclusa e si paga cara.
        Al Grand Harbour i prezzi sono decisamente più elevati e, a mio parere, la qualità non è altrettanto elevata.
        Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
        Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
        X