Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[LIVE] Crocieristi.it a bordo di Harmony of the Seas - 5-7/06/2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chiederemo di tutto e di più, segnalateci tutto ciò che desiderate sapere...prenderò nota passeggiando, come adesso sto facendo, amabilmente per Barcellona, e più tardi, a proposito, vi manderò un po' di foto...
    Loredana

### Moderatrice del forum ###

Tessera Associazione Crocieristi n. 119

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Comment

Buon Viaggio! Aspettiamo le foto... E poi ci consiglierete se quest'estate ci sta una Crociera con la Harmony...

Comment

pronto a seguirvi!!! credo che sia una bella emozione per voi che siete a barcellona!!!! beh io vi seguirò da qua.. chissà se prima o poi ,dato le nuove tecnologie a bordo con le connessioni internet veloci che la nave ha, creeranno una bella livecam in streaming... sai che bello vedere la prua e la poppa in live in navigazione e non come adesso con un fotogramma aggiornato ogni tot. di tempo. chissà--- fantascienza per ora?
        Last edited by leonxd; 04-June-2016, 17:04.
        C Victoria 11/09, C Magica 09/10, royal Navigator 09/11, C Deliziosa 06/12, C Classica 09/12, C Pacifica 09/13, Pacifica 02/14, C Deliziosa 09/14, Msc Sinfonia 09/15, Msc Preziosa 02/16, msc splendida 09/16, msc sinfonia 06/17, msc fantasia 09/17

Comment

Inutile dire che vi seguirò e vi sosterrò in questa diretta!

Ed ora...siamo tutti pronti per scoprire tutti i dettagli di questa fantastica nave!
          Nicola Fanchin
          ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Volete vedere in diretta prua e poppa in navigazione?
            Correte a creare un account social e seguiteci, vi accontenteremo!!!
            Sarete voi a chiederci cosa vedere e noi...correremo avanti e indietro, su e giù per Harmony...solo per voi.
            Fra le altre cose lunedì visiteremo il mitico Bridge e molto da vicino the Ultimate Abyss
            Vi aspettiamo!!!
            Loredana

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Comment

In attesa di vedere la Harmony la nostra Lory è' già a Barcellona e ci manda qualche foto

Attenta a dire che basta chiedere . Ti ricordo la richiesta del nano grande di stamane : a qualcuno tocca sacrificarsi e provare un certo "scivolo" facendo il filmato [emoji12]

Comment

Ma che bravi sti ragazzi!
                Un reportage dalla nave più grande del mondo. ..
                Vi seguo!

La mia domanda è. ... ma a chi vanno le quote di servizio?

Un salutone a tutti!

Comment

Vi seguo anch'io con molto interesse. Mi raccomando tante foto! Ciao a tutti e buona crociera.
                  Solo sul mare si é davvero liberi. [B][I][COLOR=#17354c]Eugene O’Neill[/COLOR][/I][/B]

Comment

Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
                    Ma che bravi sti ragazzi!
                    Un reportage dalla nave più grande del mondo. ..
                    Vi seguo!

Un salutone a tutti!
                    Grandeeeee!! Lo sapevo non mi avresti deluso[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio

Ahah...ma royal da ancora a fine crociera le buste in camera? ...
                        Nelle nostre prime crociere con loro facevano così anche se per noi italiani era tutto incluso nel prezzo...e non stornabile ....................
                        Costa Concordia 6-13/07/2008, Costa Serena 5-12/7/2009, Navigator OTS 2010 e 8-15/7/2012, Mariner OTS 13-26/6/2011 e 30-06/7/2012, Costa Favolosa 23-30/6/2013, Costa Neo Romantica "il regno della luce" 1-13/06/2014, MSC Sinfonia 14-21/07/2014, NCL Jade 13-20/6/2015, MSC Splendida 19-30/05/2016, MSC Opera 20-27/07/2018, MSC Orchestra 05-15/06/2019

Comment

No...... niente buste....... Ahahah

Comment

Buongiorno da Barcellona!!!
                            Harmony of the Seas e la sensazionale esperienza a bordo ci aspettano
                            Intanto lei è già in porto

Loredana

Comment

Vi seguo anch'io .... fra poco sarò a bordo di msc Orchestra!!!

angela
                              Il più bel viaggio che possiamo fare è quello di andare l'uno verso l'altro. Paul Morand

Comment

Buona crociera a tutti, divertitevi anche per noi!
                                Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Comment

Working...
                                X