Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[LIVE] Crocieristi.it a bordo di Harmony of the Seas - 5-7/06/2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originariamente Scritto da agra Visualizza Messaggio
    Non so se riuscirò ad esaudire tutti i tuoi desiderata ma il 6 sarò a La Spezia in visita alla Harmony.
    vedremo cosa riuscirò a vedere e a descrivere!
    grazie mille cara
    ci conto ^_^
    più anticipazioni ricevo e più preparata parto

Leave a comment:

• agra
    replied
    Originariamente Scritto da MarinaeAngelo Visualizza Messaggio
    Io aspetto sempre molto fiduciosa il Vs resoconto dettagliato .
    [emoji4]
    Non so se riuscirò ad esaudire tutti i tuoi desiderata ma il 6 sarò a La Spezia in visita alla Harmony.
    vedremo cosa riuscirò a vedere e a descrivere!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
    la speranza è l' ultima a morire
    Tranquillo ^_^
    te lo faccio io il resoconto ben dettagliato .
    Mancano solo 20 gg

porta pazienza eh...eh...eh.....

se non fosse per il costo eccessivo del wi fi farei anche un live

Leave a comment:

• Cokj72
    replied
    la speranza è l' ultima a morire

Leave a comment:

• Cokj72
    replied
    Originariamente Scritto da MarinaeAngelo Visualizza Messaggio
    [emoji4]
    anch' io

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    [emoji4]

Leave a comment:

• Ulisse*
    replied
    Domanda visto che ce la chiedete:Come mai i prezzi di Harmony sono così alti,non si poteva proporre una crociera a prezzi di mercato facendo viaggiare più connazionali ? E non mi si dica che sono normali in quanto la Jewel sempre della Royal una splendida nave al primo imbarco da Civitavecchia un'interna per 10 giorni si pagava 625 euro e per le prossime manterrà un prezzo concorrenziale.
    Last edited by Ulisse*; 15-June-2016, 19:52.

Leave a comment:

• Magellano
    replied
    Solo leggermente....

Leave a comment:

• CostaMagica
    replied
    Salgari, qui sei OT, si parla di tutt'altro.
    Prova a cercare qualcosa di specifico sul 3D de la Valletta

Leave a comment:

• salgari58
    replied
    stiamo per partire sulla nave la Preziosa di MSC e facciamo il mediterraneo avremmo bisogno di sapere se per visitare la Valletta serve una guida turistica se si ave qualcuno da segnalarci?
    grazie
    salgari58

Leave a comment:

• rosario.mattei
    replied
    Grazie a buon rendere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• marco0987
    replied
    Originariamente Scritto da rosario.mattei Visualizza Messaggio
    Grazie Marco sei stato gentilissimo approfitto per farti un ultima domanda visto che è la mia prima esperienza di crociera per i pacchetti sia per navigare in internet che per le bevande dove conviene farli e i prezzi più o meno come sono ??

I pacchetti internet partono da 9,90€ al giorno ma sinceramente non saprei quali sono le soglie di consumo o eventuali limitazioni(ma forse è illimitato)
    Per quanto riguarda i pacchetti bevande,io non li ho mai utilizzati poichè a differenza di altre compagnie , sia l'acqua da dispenser (non imbottigliata) che alcune bevande (limonata , caffè americano, tea) sono incluse.
    Comunque se desideri la coca-cola, aranciata, o altre bevande analcoliche può comprare diversi pacchetti a bordo, il costo se non sbaglio si aggira in torno 22€ al giorno per persona per un pacchetto abbastanza completo.
    Last edited by marco0987; 11-June-2016, 09:09.

Leave a comment:

• rosario.mattei
    replied
    Grazie Marco sei stato gentilissimo approfitto per farti un ultima domanda visto che è la mia prima esperienza di crociera per i pacchetti sia per navigare in internet che per le bevande dove conviene farli e i prezzi più o meno come sono ??

Leave a comment:

• marco0987
    replied
    Originariamente Scritto da rosario.mattei Visualizza Messaggio
    Salve. A settembre dovrei imbarcarmi sulla Harmony of the seas però sento parlare che è prettamente inglese. Mi potete dare delle informazioni a riguardo?? Vi ringrazio anticipatamente

Scegliendo una compagnia estera come Royal è inevitabile che la lingua più parlata sia l'inglese , ma considerando che l'home-port è a Barcellona (con giro nel mediterraneo) molti membri dell'equipaggio parleranno anche altre lingue...........
    Per esperienza, ti posso assicurare che i membri di madre lingua italiana sono pochi (ma se cerchi li trovi) ma in generale puoi sempre rivolgerti al personale che nella spilla ha il logo della bandiera italiana che sicuramente conoscono qualche parola nella nostra lingua.
    Comunque tutti le informazioni di bordo ( giornalino di bordo ,menù ecc...) sono anche in italiano.
    Purtroppo non è stato precisato se a bordo gli spettacoli saranno tradotti anche in italiano, ma ho già fatto questa domanda, e una risposta certa non è stata possibile riceverla.
    Io su 2 crociere Royal che ho fatto, una aveva gli spettacoli tradotti in italiano, mentre nella seconda crociera erano tradotti solo in spagnolo!

Comunque io a luglio salgo proprio su Harmony, quindi tra non molto sono sicuro che avrai notizie più complete e precise!!
    Last edited by marco0987; 11-June-2016, 07:49.

Leave a comment:

• rosario.mattei
    replied
    Salve. A settembre dovrei imbarcarmi sulla Harmony of the seas però sento parlare che è prettamente inglese. Mi potete dare delle informazioni a riguardo?? Vi ringrazio anticipatamente

Leave a comment:

Working...
X