Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prossima possibile visita Costa Smeralda

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok grazie, nel caso mi proporrò da solo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Buongiorno,
      se si farà la visita su Smeralda io sarei interessata (anche se a pagamento).
      Fatemi sapere, grazie!

Comment

Resto in attesa della notizia per la visita nave e spero al porto di Civitavecchia anche se di giovedì. Grazie!
        2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Comment

Noi saremo in 2

Inviato da Old iPad carbonella munito
          (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Comment

Se sarà a Civitavecchia mia moglie ed io non vedremmo l'ora di partecipare, così potremmo fare subito un confronto tra giganti con MSC Grandiosa da cui siamo appena sbarcati.
            Partire è un po' morire, ma...tornare è peggio.

Comment

Noi saremo in 4. Grazie Maurizio
              Solo sul mare si é davvero liberi. [B][I][COLOR=#17354c]Eugene O’Neill[/COLOR][/I][/B]

Comment

Purtroppo visto la situazione attuale anche questa occasione e' annullata.
                Ho chiesto io di soprassedere per evitare di sovraccaricare di ulteriori impegni chi gia' sta gestendo situazioni impreviste e difficili.
                Vedremo come evolveranno le cose e magari riprovero' verso luglio/agosto.
                Maurizio
                Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Working...
                X