Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Mediterranea/ 01/02/2020 -15/02/2020 Mauritius, Seychelles,Madagascar, La Réuni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da aurachiara Visualizza Messaggio
    Concludo questo lungo diario parlando del virus:quando siamo partiti il Coronavirus interessava prevalentemente la Cina, in aeroporto a Roma all’andata non abbiamo avuto alcun controllo sanitario a Dubai neppure, alcune persone utilizzavano le mascherine. A Port Louis prima di scendere dall’aereo ci hanno misurato la temperatura. Al ritorno la temperatura ci è stata misurata prima di accedere ai controlli di sicurezza. A Dubai nulla a Roma invece prima di passare la dogana. Per quanto riguarda gli scali in Madagascar ci hanno preso la temperatura prima di sbarcare e al rientro a Port Louis invece sono saliti loro a controllare tutta la nave prima di darci l’ok per sbarcare. Credo che siamo stati l’ultima nave a scendere alle Seychelles o almeno gli ultimi italiani. In nave non si è mai vissuta la paura del contagio. Detto questo, spero che il diario sia stato interessante, ho visto molte visualizzazioni ma nessun commento. Mi auguro di non aver annoiato nessuno. Lascio con l’augurio che questo periodo finisca presto, specialmente per chi ora è in prima linea ( come me ). Alle prossime crociere appena sarà possibile!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La poca partecipazione è dovuta anche al periodo strano che stiamo attraversando, ma ti assicuro che non hai annoiato, anzi ci hai portato una ventata di bellezza attraverso il tuo racconto. Grazie!

Un augurio particolare ( a te in prima linea) e a tutte quelle persone che si trovano a fronteggiare questo virus, sinceri auguri di Buona Pasqua.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Ti ringrazio per il tuo bel diario. Ti ho seguita in silenzio pensando che purtroppo questo é un viaggio che Costa non intende riproporre, ed é un vero peccato.
      Certo in questo momento la voglia di Crociere non é molta, si pensa più al nemico invisibile che ci circonda e ci si addolora per gli amici e conoscenti che non vedremo più.
      Sono contenta che tu abbia avuto l’opportunità di terminare il tuo viaggio senza disguidi o quarantene. Sii felice anche tu di questo.

Comment

Volevo ringraziare per i complimenti che mi avete fatto! Purtroppo se si fosse saputo quanto questo virus avrebbe sconvolto la nostra vita, penso che ogni attimo vissuto sarebbe stato molto più sentito. Comunque sono molto felice di aver potuto fare questa crociera, che come ho detto è stata il coronamento di un sogno a lungo inseguito. E inoltre sono molto dispiaciuto che Costa non proponga più questo itinerario, che oltre ad essere bellissimo portava turismo in un isola come il Madagascar. Incrocio le dita per le prossime crociere, io ne ho una in programma a settembre per New York che sicuramente dovrò rimandare. Buona pasqua, in ritardo, a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        01/2011 Costa Concordia: oltre le colonne d'Ercole; 07/2011 Royal Caribbean Navigator of the sea mediterraneo; 09/2012 MSC Melody Terra Santa; 01/2013 Norvergian Jade rotta verso istambul; 07/2013 Holland American line Noordam meraviglioso mediterraneo; 01/2014 MSC Fantasia ritorno in Terra Santa; 09/2014 MSC Magnifica magnifico nord; 02/2015 MSC Fantasia

Comment

Grazie per avermi dato la possibilità di vedere luoghi meravigliosi attraverso i tuoi scatti.

Comment

è difficile rivedere senza pensare, con senno di poi ... adesso io riesco a vedere le mie foto anche se io non avuto problemi ... sono una parrucchiera e sono chiusa
            comincio adesso a guardare qualche diario ma mi viene più malinconia forse quando riaprirò sarò piu serena comunque grazie

Comment

Working...
            X