Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crociera Nieuw Amsterdam da Venezia.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crociera Nieuw Amsterdam da Venezia.

Salve a tutti siamo appena rientrati da una delle più belle crociere mai fatte. Con il vostro aiuto proverò a farvi un resocontopiu dettagliato possibile. Incomincio col dire che chi volesse provare questa compagnia deve conoscere l inglese oppure deve aver fatto altre crociere per sapere come si svolgono le attività di bordo o altrimenti sei tagliato fuori .

Originariamente Scritto da triniti Visualizza Messaggio
    Salve a tutti siamo appena rientrati da una delle più belle crociere mai fatte. Con il vostro aiuto proverò a farvi un resocontopiu dettagliato possibile. Incomincio col dire che chi volesse provare questa compagnia deve conoscere l inglese oppure deve aver fatto altre crociere per sapere come si svolgono le attività di bordo o altrimenti sei tagliato fuori .
    aspetto di legerti con molto interesse

Comment

l'inglese si sa oppure no, cosa c'entra se una persona ha fatto altre crociere oppure sei "tagliato fuori"?

Comment

qual era l'itinerario?
        Non vedo l'ora di leggere il tuo diario, parto a metà agosto e sono curiosissima!
        --Elena--

Comment

Scusate ma forse mi sono espresso male, Dico che chi fa la prima crociera e non sa l inglese potrebbe incontrare delle difficoltà per capire il funzionamento delle attivita di bordo infatti è capitato ad alcuni che erano alla prima crociera.
          L itinerario che abbiamo fatto è partenza da Venezia navigazione Katakolon Atene Istanbul Istanbul Lesvos Kusadasi Santorini Cefalonia navigazione Venezia Venezia. ?

Comment

Scusate ma forse mi sono espresso male, Dico che chi fa la prima crociera e non sa l inglese potrebbe incontrare delle difficoltà per capire il funzionamento delle attivita di bordo infatti è capitato ad alcuni che erano alla prima crociera.
            L itinerario che abbiamo fatto è partenza da Venezia navigazione Katakolon Atene Istanbul Istanbul Lesvos Kusadasi Santorini Cefalonia navigazione Venezia Venezia. ?
            Ok, nessun problema, un saluto.

Comment

Lo stesso itinerario che farò io... quindi ti seguo, doppiamente curiosa
              --Elena--

Comment

ti seguo con interesse..... e invidia... perche' e' proprio la crociera che avrei voluto fare io se solo mi avessero lasciato spostare le ferie di 2gg..... invece mi son fatto sulla favolosa da savona la crociera piu' deludente della mia vita.
                Mariner OTS 2012 Navigator OTS 2013 Pulmantur Sovereign 2013
                Msc Splendida 2014 Costa Favolosa 2014 Costa Fascinosa 2015 Costa Diadema 2015
                Costa Fascinosa 2016 MSC Magnifica set. 2016 .......

Comment

E' l'itinerario che feci l'anno scorso! Sono contento ti sia piaciuta, HAL è una garanzia e la nave bellissima! Mi manca tantissimo! E' vero, conoscere l'inglese non è indispensabile, ma per chi non ha esperienza di crociere può essere un po' problematico.
                  Francesco
                  Achille Lauro; Monterey; Costa Allegra; Costa Marina; Splendour OTS; Rhapsody; Costa Romantica; Costa Victoria; Royal Princess; Millenium; Costa Europa; Galaxy; Navigator OTS; Azamara Journey; Insignia (Oceania); Celebrity Silhouette; Noordam; Nieuw Amsterdam; MSC Opera; Oosterdam

Comment

Doppiamente felice, prima perchè tutto è andato splendidamente, cosa di cui non avevo dubbi ( mi piace la compagnia !), secondo perchè ti sei ricordato di noi e sei tornato per condividere le tue impressioni!
                    Ti seguirò con molto interesse!!!!
                    Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

Adesso provero a raccontarvi la nostra esperienza.
                      La nave che abbiamo scelto è la Niew Amsterdam.
                      Nave 10
                      Procedure d inbarco e sbarco 10
                      Personale di bordo 10
                      Ristoranti 10
                      Bar teatro piscine etutti i luoghi comuni10
                      Non abbiamo trovato una cosa che non fosse all altezza delle nostr aspettative veramente una bella crociera una delle più belle che abbiamo fatto dopo la Celebrity.

Comment

Voti altissimi... Ho capito bene, quindi Celebrity la posizioni al top?
                        Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

Sono due compagnie che si equivalgono quasi su tutto .Per me la Celebrity è il primo amore ma la Olland non ha quasi niente che non va . Provero a fare degli esempi: La celebrity è strutturata per il relax totale cuscini sui lettini enormi alcove dove rilassarsi la pichina semovente strutturata come zona relax per adulti persino le porte dei bagni si aprono da sole. Sulla holland questi dettagli non ci sono ma per il resto è uguale .

Comment

veramente una bella crociera una delle più belle che abbiamo fatto dopo la Celebrity.
                            e Royal per me
                            2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Ok chiarissimo, in ogni caso livelli alti davvero. Vaaaaaaaaaary good

Comment

Working...
                              X