Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Norwegian Spirit

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
    Sulla base delle mie due esperienze in NCL.....Direi che la Churrascaria...e Le Bistro..... meritano una visita approfondita.....
    Anche il Cagney's e a detta di tutti il Tappanyaki che però non ho mai provato. Sulla Spirit poi sono d'obbligo le buffalo wings al Blue Lagoon

Comment

Dipende dal ristorante.....
      Ad esempio Le Bistro, che è il più elegante e con un menù che personalmente ritengo di livello, è 20 dollari (se il prezzo non è nel frattempo cambiato).
      Ci sono poi pietanze più particolari (aragosta ad esempio.... ma anche altre) per i quali devi aggiungere un ulteriore quota di 10 dollari a persona.
      Le bevande sono fuori da tutto.

Puoi anche valutare l'acquisto di pacchetti ristorativi dedicati che ti possono far risparmiare.....

Questo come esempio.
      Ultimamente però stanno sempre di più incrementando i menù à la carte, non ricordo se già su tutte le navi e per tutti i ristoranti, sicuramente però stanno estendendo questa formula.
      I pacchetti spesso fanno parte delle promozioni offerte in fase di acquisto soprattutto per prenotazioni parecchio in anticipo.

Comment

Originariamente Scritto da NCL79 Visualizza Messaggio
        Anche il Cagney's e a detta di tutti il Tappanyaki che però non ho mai provato. Sulla Spirit poi sono d'obbligo le buffalo wings al Blue Lagoon
        Al Cagney's ci sono stato sulla Gem...... carne eccezionale.......
        Tappanyaki non l'ho provato nemmeno io...ma ne ho sentito parlare un gran bene...ed in effetti ciò che ho intravisto passeggiando per il ponte e buttando un'occhiata dentro (è visibile perchè è un ristorante "vetrato") sembrava confermarlo....

Comment

Io ho mangiato al Teppanyaki sulla Gateway, e mi è piaciuto molto! [emoji39][emoji39][emoji39]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Visto che parliamo di ristoranti, è ottimo il Food Republic della Escape, purtroppo c'è solo a bordo di questa nave. Chi ha l'occasione di navigarci ne approfitti.

Comment

Proverò sicuramente il Cagney's allora! Grazie dei preziosi consigli.

Oltre al buffet, c'e comunque anche il ristorante normale no?

Si mangia come su tutte le navi no? 6/7 secondi piatti da scegliere di, carne o pesce.

Comment

Sì certo.......

Comment

Originariamente Scritto da croceristaTo Visualizza Messaggio
                  Proverò sicuramente il Cagney's allora! Grazie dei preziosi consigli.

Oltre al buffet, c'e comunque anche il ristorante normale no?

Si mangia come su tutte le navi no? 6/7 secondi piatti da scegliere di, carne o pesce.
                  Due ristoranti normali in cui peraltro si mangia molto bene, il menù è il medesimo (unico galley per tutta la nave tra l'altro sulla Spirti ed è una particolarità) ma l'ambiente diverso. Approfitta del Windows merita.
                  Sì si mangia come su tutte le navi con le posate e i cibi vengono serviti su dei piatti Il menù ha la struttura internazionale: Antipasto/Zuppa, Piatto principale, Dessert. Nessun problema se vuoi aggiungere qualcosa, tipo 2 antipasti, piatto principale, dessert. Ed è molto vario sia giornalmente (con alcune scelte sempre di stampo asiatico) sia lungo tutta la crociera: i menù sono costruiti affinché non si ripetano mai durante la stessa crociera. Solo a pranzo al ristorante, nei giorni di navigazione, il menù (che è ristretto) si ripete più spesso.

Comment

Devi comunque considerare che sono due concezioni di crociera estremamente differenti: Princess è una premium, Ncl è una mass con una proposta orientata al freestyle. Meno formale quindi. E' bene esserne consapevoli.
                    Io su Ncl mi sono sempre trovato bene, ma non conosco Princess, sebbene da premium, ne abbia sentito parlare molto bene (vedi contributi sul forum).
                    Ciao, che vuol dire che la Princess è Premium? Io ci sono stato l'anno scorso, sulla Royal, e non ci ho trovato nulla di premium, prima di partire avevo appunto scoperto sul forum che era una compagnia Premium e avevo aspettative alte ma sono rimasto abbastanza perplesso...si c'è un po' di eleganza negli arredi e nei saloni, ma nave enorme e pochi spazi sfruttabili, molte cose a pagamento e ristoranti principali pessimi, bene invece il buffet ma in linea, per es., con RCCL. Ad agosto sarò sulla NCL Star, sono curioso di verificare meglio queste differenze tra Premium (di Princess, non ho mai provato le altre, tipo Clebrity che pure mi incuriosisce molto) e le mass market (ho provato 4 RCCL e non sono entusiasta).

Comment

Mi spiace che tu valuti i ristoranti di Princess come Ristoranti pessimi. Io penso che i tagli di carne che ho trovato su Princess non li ho mai visti su nessuna crociera! La New York Cheesecake anche, la sogno ancora. Per non parlare delle aragoste nell'ultima sera. Ho conosciuto Alfredo, il capo di tutti gli chef di Princess (Masterchef) ed è un grandissimo chef. Magari tu vuoi mangiare italiano, quello è un altro discorso! In Princess fanno una cucina internazionale! Io mi aspetto di mangiare Le Fettuccine Alfredo, preparate alla perfezione, non il risotto ad esempio!
                      Se non ti sei trovato su Princess, per me Celebrity è un gradino sotto. nella qualità di servizio e alla pari con Princess in Eleganza.

Su Princess è piacevole quando alla fine dell'escursione ti accolgono con un asciugamano caldo da mettere sulla fronte. O che se ti vedono andare in palestra tornano in camera lasciandoti nuov asciugamani

Comment

Ciao, non so su quale nave Princess tu hai visto e ricevuto tali trattamenti, io sulla Royal assolutamente no, poi ovvio dipende se il trattamento è diffuso su tutta la nave o specifico del cabinista che magari ha i suoi interessi, io di trattamento premium non ho visto neanche l'ombra, sottolineo però che ci ho solo viaggiato una volta. Gli asciugamani bagnati prima di salire in nave li da anche RCCl e che è l'unica altra compagnia che ho provato. In crociera evitiamo rigorosamente la cucina italiana, adoriamo quella internazionale e per questo preferiamo in genere il ristorante a buffet, tuttavia proviamo sempre i ristoranti principali specialmente in almeno una delle serate di gala. L'esperienza in quelli della Royal Princess, oltretutto decisamente sotto tono nell'aspetto, è stata da dimenticare ma ciò non toglie che se avessimo insistito ad andarci ancora magari avremmo provato ciò che tu affermi. La nave poi è stata per me una vera delusione, enorme nelle dimensioni decisamente piccola nella fruibilità generale. Io credo che Princess sia premium soprattutto nell'apparenza ma in sostanza non si discosta molto da altre meno blasonate e mi riferisco ovviamente a Royal Caribbean. Poi ovvio ogni crociera può avere connotati completamente diversi secondo le nostre aspettative ed esigenze.

Comment

Sceso da un mese da Majestic, il cibo era di qualità come su Holland e Celebrity e Royal qusndo avevo la fortuna di crocierarla. NCL ... Star, cibo buono ma niente di eccezionale

2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Quando sei stato su star tu?recentemente?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                            2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Ciao, anch'io vorrei salire sulla Spirit in tre persone. 12 giorni da Civitavecchia il 29 luglio verso il Mediterraneo orientale.
                              Vorrei parlare con chi c'è già stato. Grazie

Comment

Working...
                              X